Rai a singhiozzo - Fano - Marche

urology

Digital-Forum Junior
Salve a tutti
Chiedevo se è un problema mio o generale:
Da oggi pomeriggio (credo... non ho avuto possibilità di accendere i tv prima), e comunque fino a questo momento, il mux RAI che ricevo a Fano (da Conero Ancona), va a tratti, nel senso che dà "nessun segnale" ogni 5 minuti!!!

E' un problema mio o è verificato e verificabile da altri?
Grazie

Confermo, se non mi sbaglio è da ieri mattina che il segnale digitale va e viene ogni 5 minuti.

Anche io sono di Fano e abito fra il centro e zona mare e prendo veramente pochi canali (rai 1234 rai test ma neri la7 k2 scattosi tvrs bene tvrs2 nero rovi nero mediaset e dahila a pagamento e non tutte le frequenze); ma che mux (canali) prendi nella tua zona?.

Speriamo che venga risolto al più presto il problema, magari accendono anche qualche nuovo mux!!!:5eek:

TUTTI

Io sono in zona stadio e su un palazzo di 7 piani completamente libero verso il Conero!!

Potrebbe essere che fanno delle prove, il mux A Rai è comparso qui a Pesaro sul ch 50, purtroppo da me segnale debole e non viene decodificato:eusa_wall: , da altre zone non lo sò.

Oggi visibile a Pesaro il mux A della RAI sul ch 50, probabilmente Santa Veneranda segnale ricevutao di 34 Db e qualità al 100%

Indietro
Alto Basso