Rai ad Avezzano (AQ)

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno è in grado di dirmi anche approssimativamente quando nella mia zona avremo l'onore di ricevere mamma rai?

Probabilmente quando quella zona farà lo switch-off. :)

In effetti alcune zone dell'Abruzzo più occidentale risultano poco coperte da vari segnali digitali. Se solo considerate che addirittura nella piana di Carsoli non è presente NESSUN segnale digitale... :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
In effetti alcune zone dell'Abruzzo più occidentale risultano poco coperte da vari segnali digitali. Se solo considerate che addirittura nella piana di Carsoli non è presente NESSUN segnale digitale... :icon_rolleyes:

Questo lo sapevo e aggiungo che in quella zona (Piana del Cavaliere) senza parabola non si vede nulla :crybaby2: intanto ho inviato l'ennesima e-mail di protesta alla Rai, poi vi posto la risposta ;)

Ecco la risposta: Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta, Le comunichiamo che al momento non siamo in grado di fornirle ulteriori informazioni circa l'estensione o l'ampliamento del servizio di TV digitale terrestre nella sua zona relativamente al MUXA (RaiUno RaiDue Raitre, Rai4, FDLeggera) e al MUXB (RaiSportPiu', RaiNotizie24, RaiEdu1,Rai Gulp, SAT2000, Radio1, Radio2, Radio3) non risulta copertura
L' estensione della copertura del digitale terrestre procederà in conformità con i piani concordati con il Ministero e, in particolare, secondo il calendario nazionale di switch off stabilito con decreto ministeriale.

E' sempre stato chiaro che la Rai si vedrà solo allo switch-off.
E' tutto immobile oramai da mesi e penso resterà così per tutte le reti fino allo switch-off.
Mi fa rabbia sopratutto per Rai 4 ,che mia sorella vicino Chieti vede, ed è davvero un bel canale..grrrrr

Costa, Az

Indietro
Alto Basso