RAI criptata stasera tvsat non va

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Non funziona più stasera la codifica nagra sul trasponder RAI a 10.992 quindi ora criptati Rai 2 Rai4 e Rai movie naturalmente con card tvsat. Gli altri canali rai etc vanno.

Che combinano ?

L'ho notato alle 21.30 circa grazie a un veloce cambio canale. E' passata un'ora ma ancora la decodifica non funziona. Era già successo qualche mese fa. Qualcuno aveva segnalato il problema e la cosa si è risolta nel giro di poco tempo. Speriamo si accorgano e sistemino.

L'ho notato alle 21.30 circa grazie a un veloce cambio canale. E' passata un'ora ma ancora la decodifica non funziona. Era già successo qualche mese fa. Qualcuno aveva segnalato il problema e la cosa si è risolta nel giro di poco tempo. Speriamo si accorgano e sistemino.

Idem con patate, buio su Rai 2, Rai 4 e Rai Movie...

neanche io vedo rai 2, rai 4, rai movie, cosa sta succedendo alla rai, non dicevano che con tivusat i canali non venivano mai criptati, e adesso per che lo fanno?

a desso tutto e tornato a posto i canali si vedono di nuovo, grazie ERCOLINO che fai tanto per noi, e per questo forum.

Ho notato problemi su rai hd durante la prova del cuoco e voi ?

Sopravvive ancora su Rai Sport 1 quando cripta; mentre sugli altri(Rai1/2/3/4) è rimasto solo l'altro Seca (sempre con identificativo 0030) introdotto come sai dal tempo di Rai International su tp Rai ;)

Sopravvive ancora su Rai Sport 1 quando cripta; mentre sugli altri(Rai1/2/3/4) è rimasto solo l'altro Seca (sempre con identificativo 0030) introdotto come sai dal tempo di Rai International su tp Rai ;)

Ahh ecco, non mi ero accorto che anche RAI4 avesse tolto il seca1. In effetti la vedo solo con il nagra ora. Grazie dell'info.

Sì, da circa 2 mesi ormai... Ora è solo Seca 3(o 4) + Nagravision Tivusat. Ci dovrebbe essere un topic specifico su Rai 4 in cui se ne era parlato, in questa stessa sezione.

Indietro
Alto Basso