Rai da Montespineto OFF (ch 58) ?

pinok

Digital-Forum Senior Master
So che copre un piccolo bacino di utenza, ma qualcuno sa se per caso è spento il canale 58, o meglio, è acceso ma non trasmette da Monte Spineto ?

Sia con l'antenna condominiale che con quella portatile alimentata (che vede Monte Spineto a 4km in linea d'aria) vedo segnale e qualità ma schermo nero e non aggancia.

ehm..ho visto solo ora....ma ancora hai problemi?
a me ieri è sparita, come dicevo di là, buona parte del pacchetto Rai (non chiedetemi i numeri che non li ricordo mai :D ), dalle 15 circa fino a notte...stamattina, appena fatta la risintonizzazione, sono tornati tutti.

Stasera, già che sei connesso, qualche piccolo problema con La7/MTV, intorno alle 21...

Paolaccio ha scritto:
ehm..ho visto solo ora....ma ancora hai problemi?
a me ieri è sparita, come dicevo di là, buona parte del pacchetto Rai (non chiedetemi i numeri che non li ricordo mai :D ), dalle 15 circa fino a notte...stamattina, appena fatta la risintonizzazione, sono tornati tutti.

Stasera, già che sei connesso, qualche piccolo problema con La7/MTV, intorno alle 21...
La mattina dopo era a posto anche da me,senza sintonizzazione.
Erano saltati tutti i canali del 58, Rai 1,2,3 e news più qualche radio.

Sul La7/MTV non ti saprei dire, perché pur trasmettendo da Monte Spineto mi viene più comodo riceverle dal Giarolo

Indietro
Alto Basso