Rai dtt che sgrana a Milano

barazuti

Digital-Forum Gold Master
E' da piu' di mezz'ora che il segnale "squadretta". Sono io o succede anche ad altri ? ( Milano )

no succede anche a me stasera,zona peschiera borromeo (mi) e non è la prima volta che lo fa in seconda serata.

Ho capito ci sono problemi. Finche' c'e' l'analogico..........speriamo. Se il buongiorno si vede dal mattino.......

Meno male, perchè ho appena speso 600 euro (lo so mi hanno ladrato) per rifare l'impianto di casa, e ho provato un leggerissimo nervoso a vedere raidue a scatti (zona Saronno).

Anche stamattina presto c'erano problemi, mentre ora sembra sia tutto rientrato...

La rai fa spegnere la tv!!!

A me e' successa addirittura una cosa assurda...

Stanotte girando su un canale del Mux A, la mia tv Philips lcd segnalava canale scramblato (come fa con quelli criptati) e dopo 3 secondi si spegneva!!!

Non andava in standby, per riaccenderla dovevo addiruttura schiacciare il tasto di accensione...

Si rai3 andava bene.

Ora sembra proprio tutto risolto.

antenna0078 ha scritto:
contattate raiway 800111555 m pare

Contattate raiway ... se ci riuscite ...:D
Per coloro che sono passati al digitale lo sport perferito è passare le ore al telefono in attesa che un operatore ti risponda. Se nel frattempo non è caduta la linea, non ti sei addormentato e l'operatore ti risponde avrai delle risposte talmente intelligenti e profonde che ti servirà un corso zen avanzato per non mandarli a f....
N.B.
Esiste anche la mail ...raiway@rai.it se volete salvare fegato e tempo ma tanto non rispondono e se rispondono vi dicono di farvi il tivusat.
Benvenuti nell'era digitale ... RAI: di tutto di più :sad:

Indietro
Alto Basso