dalby
Digital-Forum Master
In quel di Ferrara si vendono ancora centralini con ingressi 3° 4 ° 5°.. ed ultimamente pure con l' aggiunta dell' ufh. La 4 elememti serve per il venda ed è 1 antenna canale E05. Quella sempre verso il venda è una Yagi di banda 4° la taratura nella tua zona dovrebbe essere 32/34 e ti passa il 25 ed il 32 (analogici Rai). la banda 5° la mettono verso Bologna (calderaro o barbiano).... ultimamente con l' ingresso UHF ci mettono l' antenna in verticale verso il grattacielo..... c' è chi dice che funziona e gli analogici dall' altra parte nn ne risentono.
Quindi il fatto di avere solo 2 antenne mi suona strano è qui la ma curiosità ^_^.
Comunque io andrei sempre e solo su amplificatori a linee separate, i prodotti di intermodualzione di secondo ordine sono 1 brutta bestia e pensare di cavarsela con 65 mA (probabile 25 di driver e 40 di finale) è veramente difficile, ma dipende poi dal numero di utenze (108 dB/uV IMD-60 a 2 portanti su un linea unica vuol dire, a spettro non completo, ma pienotto, 85 dB/uV max di uscita).
Quindi il fatto di avere solo 2 antenne mi suona strano è qui la ma curiosità ^_^.
Comunque io andrei sempre e solo su amplificatori a linee separate, i prodotti di intermodualzione di secondo ordine sono 1 brutta bestia e pensare di cavarsela con 65 mA (probabile 25 di driver e 40 di finale) è veramente difficile, ma dipende poi dal numero di utenze (108 dB/uV IMD-60 a 2 portanti su un linea unica vuol dire, a spettro non completo, ma pienotto, 85 dB/uV max di uscita).