Rai DTT Litorale Tirrenico [Prov. COSENZA]: Situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
C'è poco da dire... In sardegna hanno fatto lo switch off e qui dei mux RAI neanche l'odore... qualcuno ha notizie?

Prov. cosenza litorale tirrenico: Diamante, Belvedere, Cetraro, Paola, Amantea

c'è qualche novità per la costa tirrenica cosentina?
possibile che siamo sempre gli ultimi?

cgmastertecnology ha scritto:
C'è poco da dire... In sardegna hanno fatto lo switch off e qui dei mux RAI neanche l'odore... qualcuno ha notizie?

Prov. cosenza litorale tirrenico: Diamante, Belvedere, Cetraro, Paola, Amantea

Ciao,
nella mia zona, fortunatamente, non ci sono problemi.
La cosa che mi suona strana è questa però:
quando di recente ho puntato la 6 elementi vhf verso la Calabria, e parlo a partire dalla mia zona in prov.di Taranto,mi sono ritrovato il mux di Rai A che proviene da Montescuro della Sila(226MHz, ch12)
Inoltre dalle liste, almeno ad esempio per Amantea vedo che c'è un altro mux Rai A sempre sul 226MHz ma in verticale, da Tiriolo(CZ),ma non essendo della tua zona non so che altro aggiungere. Purtroppo molti impianti vanno ritoccati e poi può anche essere che tra qualche tempo vadano ritoccati ancora...una gran scocciatura!
ciao

ciao a tutti da qualche giorno
sempre nella zona Prov. cosenza litorale tirrenico: Diamante, Belvedere, Cetraro, Paola, Amantea
sono spariti canale 5 italia uno e altri canali e aloro posto sono apparsi telespazio calabria e altri tv locali che prima in digitale non c'erano
sta succedendo qualcosa
voi ne sapete di più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso