Rai e Mediaset Hd sul decoder Sky

cicofg

Digital-Forum New User
ho letto che per i prossimi mondiali trasmetterano sperimentalmente rai hd su tivùsat..mi chiedevo se sarà possibile trovare rai hd anche con il decoder sky?faccendo la ricerca automatica sarà disponibile nella lista "altri canali"?

potrai vedere alcune partite su Sky, che forse (ma non è ancora stato deciso...) li aprirà a tutti gli abbonati ;)

mio cugino abita fuori città, in un paesino in collina e ha bisogno del satellitare per guardare la televisione, cavolo, dice che il segnale di alcuni canali, a volte rai, a volte mediaset, va via....è furioso!:doubt: :mad:

perchè dobbiamo rimetterci giusto noi che finiamo sempre per pagare di tutto e di più e c'è sempre qualche disservizio? ma un tempo non esisteva la libera concorrenza?!:icon_rolleyes: :eusa_naughty:

daisy ha scritto:
mio cugino abita fuori città, in un paesino in collina e ha bisogno del satellitare per guardare la televisione, cavolo, dice che il segnale di alcuni canali, a volte rai, a volte mediaset, va via....è furioso!:doubt: :mad:

perchè dobbiamo rimetterci giusto noi che finiamo sempre per pagare di tutto e di più e c'è sempre qualche disservizio? ma un tempo non esisteva la libera concorrenza?!:icon_rolleyes: :eusa_naughty:
Perchè è sempre stato così,.... è continueremo a pagare noi
per le loro scaramucce......:sad: :sad:

a me sembra davvero assurdo ed ingiusto che in questa " guerra" noi ci dobbiamo rimettere..per esempio io non ho il pacchetto calcio su sky e pensavo di poter vedere le partite dei mondiali con il mio decoder...e invece no! perchè la rai ha pensato bene di oscurare il segnale in qeul periodo!allora che fare?

Prendersi un decoder tivusat. E' una spesa una tantum...

Boothby ha scritto:
Sarà criptato, quindi sugli Skybox non sarà visibile.

Non credo, sul digitale terrestre la Rai non ha mai criptato, solo sul satellite è già avvenuto ed in occasione dei mondiali lo sarà sicuramente, quindi con la digital key lo puoi seguire.

cleopatra125 ha scritto:
a me sembra davvero assurdo ed ingiusto che in questa " guerra" noi ci dobbiamo rimettere..per esempio io non ho il pacchetto calcio su sky e pensavo di poter vedere le partite dei mondiali con il mio decoder...e invece no! perchè la rai ha pensato bene di oscurare il segnale in qeul periodo!allora che fare?
puoi sperare che sky apra a tutti gli abbonati le partite che andranno in chiaro, come è successo nel 2006, incrocia le dita perchè non è ancora ufficiale.... ;) :D

parabolicus ha scritto:
Non credo, sul digitale terrestre la Rai non ha mai criptato, solo sul satellite è già avvenuto ed in occasione dei mondiali lo sarà sicuramente, quindi con la digital key lo puoi seguire.
si, se hai il segnale però!

moky78 ha scritto:

straquoto!!:icon_cool:

eh, una tantum soldi qua, una tantum soldi là! ricambiassero con un buon servizio, essendo televisione di stato......:doubt: :icon_rolleyes:

beh se aprissero ai mondiali sarebbe solo merito di sky non di certo di rai o mediaset...una tantum di tutto per la tv non so quanti soldi all'anno si spendono..per vedere cosa poi?

cleopatra, hai perfettamente ragiorne. bisogna ammettere che negli ultimi anni la tv di stato ma anche mediaset sono andati scadendo parecchio, programmi orribili, privi di contenuti ma pieni zeppi di oscenità e volgarità:mad: , almeno su Sky non solo ora come ora puoi permetterti di vedere tutte le partite dei mondiali, ma in generale ha sempre un'ampia scelta di programmi, documentari e film/telefilm per che accontentano davvero tutti! non c'è storia assolutamente!:icon_bounce: :D

Mi aggancio a questa discussione per domandare una cosa: con la chiavetta DDT Sky ricevo i canali RaiHd e Canale5HD (possiedo il MySkyHd) ma, mentre Canale5Hd ha l'EPG "marchiata" HD (cioè la sigla HD sulla barra azzurra a dx), la Rai no.
E' cmq in HD (ovviamente per quel poco che trasmettono in HD nativo.. solamente le partite di calcio di Champions' e dei Mondiali, se non erro)??
grazie!

daisy ha scritto:
cleopatra, hai perfettamente ragiorne. bisogna ammettere che negli ultimi anni la tv di stato ma anche mediaset sono andati scadendo parecchio, programmi orribili, privi di contenuti ma pieni zeppi di oscenità e volgarità:mad: , almeno su Sky non solo ora come ora puoi permetterti di vedere tutte le partite dei mondiali, ma in generale ha sempre un'ampia scelta di programmi, documentari e film/telefilm per che accontentano davvero tutti! non c'è storia assolutamente!:icon_bounce: :D
sai perche tutto questo?? Perche mediaset ti spinge a farti almeno un abbonamento per easy pay, cositi va vedere le cose un po meglio se le paghi e poi dato che la schifezza gira un po da per tutto , la rai fa delle cose inguardabili perche ..... c'è sempre la stessa mano...

nessuno dei decoder tivusat è hd quindi rai hd su tivusat si puo vedere solo tramite decoder illegali e questo la rai lo sà bene.

fabcat ha scritto:
nessuno dei decoder tivusat è hd quindi rai hd su tivusat si puo vedere solo tramite decoder illegali e questo la rai lo sà bene.
sono uscite le cam se non sbaglio...

parabolicus ha scritto:
Dubito che la Rai possa criptare qualcosa sul digitale terrestre, sennò la gente che ha solo quello per cosa pagherebbe il canone? Per vedere lo schermo blu?

Indietro
Alto Basso