ho letto che per i prossimi mondiali trasmetterano sperimentalmente rai hd su tivùsat..mi chiedevo se sarà possibile trovare rai hd anche con il decoder sky?faccendo la ricerca automatica sarà disponibile nella lista "altri canali"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè è sempre stato così,.... è continueremo a pagare noidaisy ha scritto:mio cugino abita fuori città, in un paesino in collina e ha bisogno del satellitare per guardare la televisione, cavolo, dice che il segnale di alcuni canali, a volte rai, a volte mediaset, va via....è furioso!![]()
![]()
perchè dobbiamo rimetterci giusto noi che finiamo sempre per pagare di tutto e di più e c'è sempre qualche disservizio? ma un tempo non esisteva la libera concorrenza?!![]()
![]()
Boothby ha scritto:Sarà criptato, quindi sugli Skybox non sarà visibile.
puoi sperare che sky apra a tutti gli abbonati le partite che andranno in chiaro, come è successo nel 2006, incrocia le dita perchè non è ancora ufficiale....cleopatra125 ha scritto:a me sembra davvero assurdo ed ingiusto che in questa " guerra" noi ci dobbiamo rimettere..per esempio io non ho il pacchetto calcio su sky e pensavo di poter vedere le partite dei mondiali con il mio decoder...e invece no! perchè la rai ha pensato bene di oscurare il segnale in qeul periodo!allora che fare?
si, se hai il segnale però!parabolicus ha scritto:Non credo, sul digitale terrestre la Rai non ha mai criptato, solo sul satellite è già avvenuto ed in occasione dei mondiali lo sarà sicuramente, quindi con la digital key lo puoi seguire.
moky78 ha scritto:ma anche no.
sai perche tutto questo?? Perche mediaset ti spinge a farti almeno un abbonamento per easy pay, cositi va vedere le cose un po meglio se le paghi e poi dato che la schifezza gira un po da per tutto , la rai fa delle cose inguardabili perche ..... c'è sempre la stessa mano...daisy ha scritto:cleopatra, hai perfettamente ragiorne. bisogna ammettere che negli ultimi anni la tv di stato ma anche mediaset sono andati scadendo parecchio, programmi orribili, privi di contenuti ma pieni zeppi di oscenità e volgarità, almeno su Sky non solo ora come ora puoi permetterti di vedere tutte le partite dei mondiali, ma in generale ha sempre un'ampia scelta di programmi, documentari e film/telefilm per che accontentano davvero tutti! non c'è storia assolutamente!
![]()
![]()
sono uscite le cam se non sbaglio...fabcat ha scritto:nessuno dei decoder tivusat è hd quindi rai hd su tivusat si puo vedere solo tramite decoder illegali e questo la rai lo sà bene.
Dubito che la Rai possa criptare qualcosa sul digitale terrestre, sennò la gente che ha solo quello per cosa pagherebbe il canone? Per vedere lo schermo blu?parabolicus ha scritto:Non credo, sul digitale terrestre la Rai non ha mai criptato, solo sul satellite è già avvenuto ed in occasione dei mondiali lo sarà sicuramente, quindi con la digital key lo puoi seguire.