Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vebe, questo non merita altre spiegazioni contro chi scrive giusto per....Per l'ipotesi di Pietro, sarebbe una buona cosa se sky, apre le partite a tutti gli abbonati.. almeno quelle trasmesse dalla rai...Stile champions league..dado88 ha scritto:Criptare il digitale terreste?? Vuol dire chiudere un canale...il digitale terreste è la tv in chiaro e i eventi criptati riguardano solo i programmi sul satellite (visibili anche al di fuori dal territorio italiano)
RaiHD su HotBird è criptato in nagravision, lo puoi vedere con la Cam tivusat su un decoder sat che sia Hd e che ovviamente deve avere lo slot common interface.cicofg ha scritto:ho letto che per i prossimi mondiali trasmetterano sperimentalmente rai hd su tivùsat..mi chiedevo se sarà possibile trovare rai hd anche con il decoder sky?faccendo la ricerca automatica sarà disponibile nella lista "altri canali"?
Non tutti i Programmi trasmessi sono in formato HD Nativo di conseguenza la Qualità non è paragonabile ad HD reale!daddy606 ha scritto:ieri sera mi sono guardato rai 1 con la digital key ma il canale RAI HD trasmetteva il programma di rai 1 ma la qualita nn mi sembrava HD come mai?
Con la DK potrai vedere tutti i Ch.HD trasmessi in DTT ad eccezione dei Ch. Codificati!daddy606 ha scritto:ps. posso vedere i canali gratuiti HD trasmessi da altre emittenti oppure no con la digitalkei?