• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Extra: immagine disturbata

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.603
Località
Puglia - Salento
Solo durante le trasmissioni/repliche noto delle ondulazioni verticali come se cifossero dei disturbi, invece sulle pubblicità tutto ok! L'avete notato? Ho inviato una segnalazione via mail, speriamo che mi rispondno.
 
TELEFAN ha scritto:
Solo durante le trasmissioni/repliche noto delle ondulazioni verticali come se cifossero dei disturbi, invece sulle pubblicità tutto ok! L'avete notato? Ho inviato una segnalazione via mail, speriamo che mi rispondno.

Si confermo, circa un paio d'ore fa' seguivo una trasmissione che aveva una qualità peggiore di un VCD anni 90, nei movimenti era piena di artefatti da far paura. Mi domando se è il caso che la Rai tenga in piedi dei canali con questa pessima qualita' e propagandi poi che l'avvento del digitale a regalato 15 canali perfetti....ma dove!!!!... Ma per piacere siamo seri... Pero' a fine anno i soldi del canone li vogliono...:5eek:
 
ZioKit ha scritto:
Si confermo, circa un paio d'ore fa' seguivo una trasmissione che aveva una qualità peggiore di un VCD anni 90, nei movimenti era piena di artefatti da far paura. Mi domando se è il caso che la Rai tenga in piedi dei canali con questa pessima qualita' e propagandi poi che l'avvento del digitale a regalato 15 canali perfetti....ma dove!!!!... Ma per piacere siamo seri... Pero' a fine anno i soldi del canone li vogliono...:5eek:
più che altro, mi chiedo cosa aspettano a equiparare l'offerta Sat a quella terrestre: se la mettono giù lunga con "prima di cambiare canale, contate fino a 13" cosa aspettano a togliere quei canali tipo RaiMed, RaiScuola, Rai Nettuno che sul DTT non ci sono ecc ecc e distribuire meglio i canali\i bitrate\il palinsesto dove necessario? tirerebbero fuori anche lo spazio per il canale HD, senza bisogno di andare a elemosinare megabyte a telespazio. (ps discorso ispiratorio di Stardust ;) )
 
Penso non si tratti di problema di bitrade, ma di problemi che ebbero anche in estate dove alcuni programmi erano molto disturbati. Adesso replicando alcuni dei programmi estivi disturbati sembra che il difetto persista. Speriamo non si estenda ad altri programmi, in tal caso bisogna farsi sentire.
 
Indietro
Alto Basso