Rai Gulp: i videogiochi in Rai, dal 31 Marzo parte 'Edugame'

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
I videogiochi entrano in Rai e lo fanno dalla porta principale. Il piu’ diffuso passatempo delle giovani generazioni va sotto.....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

...

Ora mediaset per controbattere dovrebbe lanciare bis

Non vorrei che la Rai con tutti questi cambiamenti snaturasse la propria identità di tradizionale azienda pubblica italiana...:lol: :lol:

Io non è che mi stupire....ci sono le elezioni.....basta vedere nelle strade di roma....sono partiti tutti i cantieri che prima stavano bloccati da anni....chissà come mai.....Bhoooo!!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mister6339 ha scritto:
Io non è che mi stupire....ci sono le elezioni.....basta vedere nelle strade di roma....sono partiti tutti i cantieri che prima stavano bloccati da anni....chissà come mai.....Bhoooo!!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

allora per noi è meglio se inizia in governo poi cade elezioni governo cade elezioni governo cade...

pure vespa vorrebbe una cosa del genere

Burchio ha scritto:
allora per noi è meglio se inizia in governo poi cade elezioni governo cade elezioni governo cade...

Anche se è deprimente ammetterlo la nostra realtà è proprio questa.

Burchio ha scritto:

Finchè non cambiano i politici e tutti quelli che gli stanno dietro penso sia l'unica soluzione per vedere un Italia DECENTE!! Ma chiudiamo l'OT che è meglio! :)

io spero che oltre a parlare di videogiochi, mettessero qualche giochino interattivo come quelli di sky...
purtroppo la rai è la rai...

Piuttosto che mettere i giochini interattivi, dovrebbero migliorare la qualità video e dei programmi!

Indietro
Alto Basso