Rai hd con CT 5000 C+ verginello

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Seguito il consiglio di Atvar e rispoposto qui la seguente
Essendo in garanzia il mio CT 5000 C Plus è immacolato, lo utilizzo con samsung cam2 per scheda tivùsat e su Rai HD ho solo l'audio,
avendo per puro caso provato alcune settimane addietro la buona compatibilità con CAM Tivùsat chiedo, non essendoci più nessuno che possa prestarmela se acquistassi quest'ultima potrei avere problemi con Rai HD ?
Se può essere importante nel card reader ho la svizzera 4.0

apprendistasat ha scritto:
Seguito il consiglio di Atvar e rispoposto qui la seguente
Essendo in garanzia il mio CT 5000 C Plus è immacolato, lo utilizzo con samsung cam2 per scheda tivùsat e su Rai HD ho solo l'audio,
avendo per puro caso provato alcune settimane addietro la buona compatibilità con CAM Tivùsat chiedo, non essendoci più nessuno che possa prestarmela se acquistassi quest'ultima potrei avere problemi con Rai HD ?
Se può essere importante nel card reader ho la svizzera 4.0

In pratuica confermi che le card funzionano con il firm originale ma non sul canale HD ?

Io intanto confermo da diue giorni notevolissimi problemi di decodifica di RAI HD ma anche di RAI5 sia tramite lo slot integrato e sia tramite la SamsungCam. La seconda andava invece bene i primi giorni.

Quando si apre rimane on stabile, ma se cambi canale torna criptato. E rimane ON anche togliendo la scheda ..

Il problema è che per passare ad ON c'è da impazzire ..

Qualcuno ha provato con la TV Sat ? Stanno cercando di creare ostacoli mi sa tanto .. Ora la situzione è praticamente ingestibile.

Avevo letto che, mantenedo il firmware originale, SOLO dal CT 5000 C plus vi era discreta compatibilità con samsung cam2.
Ieri mi è arrivata la cam tivùsat e dunque vedo anche Rai hd,a differenza della s.c.2 non mi da neanche per un attimo canale criptato su qualsiaisi canale tivùsat.
Se serve saperlo ho la scheda blu, fra i primi ad ordinata.
Se ordino un'altra scheda mi arriva certamente arancione ?

apprendistasat ha scritto:
Avevo letto che, mantenedo il firmware originale, SOLO dal CT 5000 C plus vi era discreta compatibilità con samsung cam2.
Ieri mi è arrivata la cam tivùsat e dunque vedo anche Rai hd,a differenza della s.c.2 non mi da neanche per un attimo canale criptato su qualsiaisi canale tivùsat.
Se serve saperlo ho la scheda blu, fra i primi ad ordinata.
Se ordino un'altra scheda mi arriva certamente arancione ?

Penso di si, se non hanno cambiato colore .. ma credo siano identiche. Io le ho entrambe, l' azzurra l'ho tagliata a formato sim.

Con il CT non è un problema comunque visto che esiste il p e si installa in pochi instanti a prova di imbranato.

Ora RAI HD è perfetta con Samsung 1.

Indietro
Alto Basso