Rai Hd ... micro blocchi immagini

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Da questa sera sul can.101 Rai Hd di Tivusat si verificano dei micro blocchi delle immagini, mentre l'audio è regolare. Si verifica sia sull'ADB 2850 ST Combo che sui ClarkTech ... risulta anche a voi?

Capita anche a me da un po' di tempo, l'immagine avanza a scatti. Se poi mi sintonizzo su RaiHD del dtt e quindi torno su RiaHD di Tivusat il difetto sparisce.

alexdz ha scritto:
Capita anche a me da un po' di tempo, l'immagine avanza a scatti. Se poi mi sintonizzo su RaiHD del dtt e quindi torno su RiaHD di Tivusat il difetto sparisce.

solo se ritorni su Rai HD del dtt? Non su altri canali?

@ Ercolino nel caso non potresti controllare, cortesemente, se sono venuti a capo del problema? Che lo faccia anche sui decoder certificati Tivusat la cosa mi preoccupa un pò!

allora io ho il clarke tech 3100 hd con la CAM tivusat dentro e lo humax 5400 s

sul clarke ieri sera i blocchi c'erano anche con la cam, sullo humax invece tutto bene è un peccato per il clarke perchè come qualità video è superiore allo humax .

Ultima modifica:
Su Azbox è OK :eusa_think:
Il problema potrebbe essere legato alla modifica, da parte della Rai, del flusso video sul canale HD negli ultime settimane... fino a prima della modifica era inguardabile con AZBox

Su TS9010HD tutto OK, nessun microscatto.
in questo momento la qualità del programma che sta andando in onda in HD é veramente ottima;)

su golden media 9080 con fw alternativo nessun problema

Indietro
Alto Basso