RAI HD non funziona più !!! [Risolto]

gennaio

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, non ricevo più rai hd su tivùsat da mezz'ora circa e da voi ???:crybaby2:

gennaio ha scritto:
ciao giovanna anche rai premium !!!!:eusa_wall:

si confermo anche rai premiun non va, in questo momento manca anche il segnale di tv 2000, tele radio san pietro questo canale non e nella numerazione tivusat rai sport 1 e 2, rai storia rai, gulp rai yoyo, rai scuola, nuvolari tele padre pio, per me e qualche guasto serio, non solo della rai ma di tanti canali che vanno via sat, o pure qualcuno sta provando a sabottare le trasmissioni italiane, in qualche altro post di questo forum avevo letto che anche smtv san marino era disturbata da qualche segnale, non vorei che fosse sky a sabotare il tutto per fare chiudere la piattaforma tivusat, se e questo la cosa e molto grave.

Ultima modifica:
fino a pochi secondi fa anche alcune altre frequenze dove ci sono dei canali di sky erano senza segnale...credo ci sia stato un problema sul satellite;)
ora è tornato tutto ok

bok ha scritto:
fino a pochi secondi fa anche alcune altre frequenze dove ci sono dei canali di sky erano senza segnale...credo ci sia stato un problema sul satellite;)
ora è tornato tutto ok
Confermo e tornato come prima
;) buonanotte

ora il segnale c'è però sul trasponder non viene trasmesso nulla:icon_rolleyes: visto che i problemi sono sia su trasponder di sky che su transponder rai che hanno l'uplink in due città diverse credo che il problema sia proprio sul satellite;)

Indietro
Alto Basso