Rai HD Partite Mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la Rai stà strasmettendo in 16:9 (tutte le partite sin'ora viste)
idem per quella che stà andando in onda adesso:

Francia-Messico

Riguardo il "fantomatico" canale RAI HD sul canale 501 non c'e!al meno quì da noi in Puglia precisamente a Bari (nessuno lo vede)
Sul mio Samsung 32" full Hd appena acquistato c'e RAI TEST HD 1,2 e 3. +RAI TEST 1,2,3,4,5 e 6.ma non (ripeto) il canale 501..

Provero' alla prossima partita dell'Italia ma sono scettico..

Renko70 ha scritto:
Riguardo il "fantomatico" canale RAI HD sul canale 501 non c'e!al meno quì da noi in Puglia precisamente a Bari (nessuno lo vede) RAI TEST HD 1,2 e 3. +RAI TEST 1,2,3,4,5 e 6.
Possono vederlo solo le regioni passate al digitale

VIANELLO_85 ha scritto:
Solo in zone s.off/over si vede regolarmente Rai HD, tutti gli altri a schermo nero ;)

come volevasi dimostrare..
quindi non usufruiremo del servizio RAI HD?

W L'ITALIA!!! e meno male che il canone lo paghiamo da NORD A SUD!:mad:

@Gianni

lo sospettavo pero' mi sembra maledettamente ingiusto non trovi?

che dire.
Buona visione ;)

Questa storia delle partite su Rai HD è la solita presa per **** dei tecnici Rai! Qualcuno mi deve spiegare perchè non estendere la visione in Hd anche alle altre zone e perchè la Rai publicizza l' Hd come se fosse fruibile da tutti!:mad:

Toni76 ha scritto:
Questa storia delle partite su Rai HD è la solita presa per **** dei tecnici Rai! Qualcuno mi deve spiegare perchè non estendere la visione in Hd anche alle altre zone e perchè la Rai publicizza l' Hd come se fosse fruibile da tutti!:mad:
nessuna presa in giro, l'hd sarà fruibile man mano,nelle zone dove viene fatto lo switch off, ma solo dagli utenti coperti dai trasmettitori principali, da quelli secondari nelle valli montane sarà fruibile solo tramite tivusat in quanto non è conveniente coprire questi trasmettitori, che coprono una piccola parte di territorio, dove pochi saranno veramente interessati all'hd, lo stesso lo fa la Svizzera con sat access che copre cosi il 20% diterritorio dove non arriva la tv via cavo .
solo che la rai dovrebbe informare meglio
Ciao

Ultima modifica:
UFO ROBOT ha scritto:
nessuna presa in giro, è fruibile per tutti dal satellite con tivu sat, come ad esempio in Svizzera con sat access, etc.
ciao
TV SAT non mi pare si possa definire proprio una piattaforma di massa...dovrebbe servire solo a chi non riceve il digitale terrestre...

Spero che la Rai trasmetterà anche qualcos'altro in HD, anche e soprattutto DOPO lo switch-off, senza aspettare i Mondiali del 2014.

Certo che quando arriva l'ora della Lombardia tutto si blocca, voglio vedere se rimanderanno o meno lo switch-off, spero di no.
Mancano 3 mesi circa.

Toni76 ha scritto:

Perchè nelle altre zone i Mux sono pieni e non c'è banda per RAI HD.

Sul Mux 4 Rai ,dove c'è Rai HD ,ci sono solo 3 canali in tutto ,compresa Rai HD

Su Rai HD in ogni caso c'è il 3d ufficiale in evidenza.

Chiudo per non avere troppi doppioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso