• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai hd-Rai 5-Rai storia problema segnale(prov.NA)

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
520
Località
Napoli
Ormai sono due settimane che questi canali squadrettano o non vengono proprio ricevuti dai decoder integrati nelle mie tv...premetto che visualizzo tutti gli altri canali senza nessun problema ne di segnale e qualità hd e non. Non riesco a capire il problema, qualcuno potrebbe aiutarmi??
Ps:il livello segnale su questi canali è 50-54 mentre la qualitá e a zero. Questo problema ce l'ha anche mia zia che abita a 300 metri da me..:eusa_wall:
 
Ricevi da Faito o Camaldoli?
In segnale da Faito del mux 4 rai qui nel Lazio Sud è perfetto, e raramente dà problemi.

Potrebbe essere un problema di ricezione solo di quel punto in cui sei tu e dove c'è anche tua zia, a meno che non ci sia qualcosa che non va in entrambi gli impianti.
 
penso di ricevere da faito.....prima non ho mai avuto problemi con questi canali..:sad:
 
Giugliano......segnale arriva anche a 50-60% mentre la qualità 0-6%......Potrebbe essere un problema di interferenza con qualcosa??:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Cristian_95 ha scritto:
Giugliano......segnale arriva anche a 50-60% mentre la qualità 0-6%......Potrebbe essere un problema di interferenza con qualcosa??:eusa_wall: :eusa_wall:

Stavo pensando anche io ad una cosa del genere...ma gli altri mux li ricevi TUTTI bene? Compreso le locali intendo...
 
Dico se era un'interferenza avevo problemi anche con gli altri mux...invece il problema sta solo su questoo!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:
ps=mi dispero per rai hd....rai 5 e rai storia non li seguo mai!:lol:
 
Indietro
Alto Basso