Salve a tutti ,sono nuovo ,e vi faccio i miei complimenti per com è organizzato il forum e per l'ottimo servizio di news sul sito...
Vi espongo il mio quesito:
essendo coperto dal segnale Hd della Rai (abito in provincia di Roma e sono totalmente coperto dal segnale)vorrei vedere in hd gli europei .
Disponendo di uno schermo HD per il computer e avendo un ottima scheda grafica(schermo:Samsung 2032mw e ATI hd2600 )mi sono deciso a comprare questo tunertv il CINERGY T USB XXS .
Inoltre sul sito della terratec e del prodotto cè scritto questo
Quindi supporterà l'hdtv spendendo solo 47€ (è ovvio che poi quando si allargherà l'offerta dei decoder dtt HD ne comprerò uno
)
Che dite me lo consigliate ?Si vedono bene i canali con un tunertv?la marca è buona(TERRATEC)
Grazie tante per le eventuali risposte:5thanks:
Vi espongo il mio quesito:
essendo coperto dal segnale Hd della Rai (abito in provincia di Roma e sono totalmente coperto dal segnale)vorrei vedere in hd gli europei .
Disponendo di uno schermo HD per il computer e avendo un ottima scheda grafica(schermo:Samsung 2032mw e ATI hd2600 )mi sono deciso a comprare questo tunertv il CINERGY T USB XXS .
Inoltre sul sito della terratec e del prodotto cè scritto questo
Se il digitale terrestre a breve ci vorrà stupire con programmazioni TV in alta definizioni, non ci sono problemi ! TerraTec Home Cinema supporta anche la modalità HDTV " High Definition TV ", è sufficiente acquistare e installare il codec H.264/AVC " Advanced Video Coding " , noto anche con il nome MPEG-4, sviluppato per i video ad alta qualità.
Quindi supporterà l'hdtv spendendo solo 47€ (è ovvio che poi quando si allargherà l'offerta dei decoder dtt HD ne comprerò uno
Che dite me lo consigliate ?Si vedono bene i canali con un tunertv?la marca è buona(TERRATEC)
Grazie tante per le eventuali risposte:5thanks: