Rai HD?

video 2164
audio 2168-2169

SID 15750
PCR 2164
PMT 1050
TXT 2180
però adesso non c'è stream, prima mi era parso di sì...

I dati da te descritti corrispondono ad un canale test presente sulla frequenza 10796V appartenente a Cyfra+.

Tutto ciò è bizzarro, è possibile ci sia stata qualche interferenza che ti abbia fatto sintonizzare la frequenza sbagliata?

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
I dati da te descritti corrispondono ad un canale test presente sulla frequenza 10796V appartenente a Cyfra+.

Tutto ciò è bizzarro, è possibile ci sia stata qualche interferenza che ti abbia fatto sintonizzare la frequenza sbagliata?
BOH :D
A parte gli scherzi è moolto strano perchè io ho fatto la scansione del trasponder e mi son usciti 6 Nameless...
aspetta ho capito, avevi notato questo che ieri erano saltati i nominativi...salvandoli mi si son mischiati con quello e non m'è andato l'occhio sulla frequenza, a casa controllerò la deduzione...

sorry :D

I nomi del tipo Nameless non sono trasmessi dall'emittente, ma assegnati dal tuo ricevitore quando sintonizza canali senza identificativo.

ZWOBOT ha scritto:
I nomi del tipo Nameless non sono trasmessi dall'emittente, ma assegnati dal tuo ricevitore quando sintonizza canali senza identificativo.
grazie....senza presunzione da parte mia, davvero...però fin lì ci arrivo, infatti avevo detto "avevi notato questo: che ieri erano saltati i nominativi"
semmai la caxxata l'ho fatta dopo a lasciarglieli riordinare :icon_redface:
ah però hai ragione il primo post l'avevo scritto senza pensare e aveva in fondo quel senso, infatti lo potevo capire subito dal numero d'ordine ...e cmq in tutta la vicenda nn son stato molto lucido :D

Indietro
Alto Basso