Rai HD

Presumo che tutto ciò sarà impossibile, in quanto rai hd resterà comunque una sperimentazione fino al 2012, e dal 2013 cominceremo a vederlo concretamente sulle nostre tv dtt, assolutamente gratis sul territorio italiano. Sarà probabilmente disponibile anche una versione via satellite, ma per tivusat. In sky te lo puoi proprio sognare.

leggo che la 7hd la la rai hd sono gia in fase di test sul dtt ma sky non puo' proporre di fali anche sul satellite?:crybaby2:

No, non hanno interessi e i costi sarebbero altissimi. E poi con rai sono in guerra, a momenti ci staccano quelli sd, figurati mettere rai hd :D

ammesso che la rai cominci a trasmettere in hd (quando????) potrai vederlo se il tuo tv ha il decoder HD, ma fino ad ora mi sembra siano pochissimi le tv con decoder interno hd.

Si può anche comprare un decoder esterno hd, non é quello il problema, ce ne sono già da un pò in vendita.

ma le trasmissioni di RAI HD sono visibili a Milano ? Settimana scorsa ho sentito che la partita dell'Intwer a Kiev era mandata in onda anche attraverso RAI HD, ma io non ho visto nulla...

agostino31 ha scritto:
no,comunque se ne parla qui
E' un tuo vizietto, ormai è assodato.:icon_rolleyes:
Certo che è scocciante rimandare a dei thread (vecchi) con oltre 100 pagine,
sarei d'accordo se le pagine fossere una decina e recenti, ma così è solo
un fastidio.:mad:

milanista64 ha scritto:
leggo che la 7hd la la rai hd sono gia in fase di test sul dtt ma sky non puo' proporre di fali anche sul satellite?:crybaby2:

Sky non ha mica l'esclusiva del satellite, chiunque può usarlo per trasmettere.
La Rai può decidere di mettere Rai HD sulle sue frequenze satellitari, che non c'entrano nulla con Sky.
Nel senso, non è che o Sky o niente, ma come al solito la gente pensa che satellite=Sky, e contro questa credenza non c'è più niente da fare.

Indietro
Alto Basso