RAI in Nagra sul sat

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Riprendo discussione della settimanaa scorsa...
Ho notato oggi tracce di Nagra anche sul txp 11804....gran brutto segno per il sat, (non solo sugli 11919 di mediaset!!!)
Aspettiamo TiVuSat...ma temo che per i FTA sat sarà la fine....

Stamattina sui 10992 era attivo solo Nagra...poi hanno riattivato anche vecchia codifica...
Tivisat sempre più vicino....visto che anche Boing e Iris e altri mediaset sono già nagra.
Mancano ancora notizie del mux La7/MTV/SportItalia per avere quadro comoleto

Ultima modifica:
Per SportItalia era già stato detto che per hotbird ha l'esclusiva con sky quindi non andrà in tivùsat, almeno per adesso.
Mancano quindi solo notizie di la 7 ed mtv.

STARDUST ha scritto:
Per SportItalia era già stato detto che per hotbird ha l'esclusiva con sky quindi non andrà in tivùsat, almeno per adesso.
giusto...manca quindi "il resto" del mux la7B (TIMB1) e sinceramente non ho idea di quel che faranno visto che hanno spento da poco il loro canale su HB. Fra l'altro anche MTV aveva un esclusiva sul sat con SKY (conclusa?)...e non vorrei che anche LA7....
Chi ha notizie....

Non sono state rilasciate dichiarazioni di alcun tipo, vedremo nelle prossime settimane... ad essere sincero comunque sono canali che non mi interessano molto :D la vera cosa importante è che con tivùsat siano in 16/9 sul sat anche i tre canali mediaset, cosa che per ora pare fantascienza.

STARDUST ha scritto:
la vera cosa importante è che con tivùsat siano in 16/9 sul sat anche i tre canali mediaset, cosa che per ora pare fantascienza.

I 3 Mediaset sugli 11919 sono ancora, per ora, il segnale feed per l'analogico, per cui saranno in 16:9 quando decideranno che è ora di 16:9 anche in analogico.

BillyClay ha scritto:
giusto...manca quindi "il resto" del mux la7B (TIMB1) e sinceramente non ho idea di quel che faranno visto che hanno spento da poco il loro canale su HB. Fra l'altro anche MTV aveva un esclusiva sul sat con SKY (conclusa?)...e non vorrei che anche LA7....
Chi ha notizie....
Di che io sappia SKY ha l'esclusiva per i canali tematici di MTV, ma non per MTV Italia.

Indietro
Alto Basso