Rai in Romagna ma... sul camper...

Elminster9

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere per risolvere un dubbio...
Ho una piadineria-paninoteca ambulante e vorrei mettere il digitale terrestre per poter vedere i mondiali di calcio.
Il dubbio che mi viene però è dato dal fatto che a casa, in provincia di Rimini, non vedo la rai sul digitale terrestre... sul furgone vorrei mettere un' antenna di quelle "a 360°", come quelle classiche per camper ed imbarcazioni, riuscirei a prendere la rai in questo caso oppure il problema sarebbe lo stesso?
Grazie a tutti.

sarebbe peggio, ovviamente....a meno di non spostare il camper in zona coperta dal mux 1 ;)

Elminster9 ha scritto:
Ottimo... quindi posso scordarmi i mondiali?
Incredibile...
Puoi comprarti un'antenna sat da camper ed un decoder Tivùsat con tessera annessa, così vedrai senza problemi.
Ciao ;)

grazie per le risposte ;)
Avevo optato per il digitale terrestre per evitare il discorso del puntamento della parabola tutte le volte che mi muovo... e naturalmente non pensando al discorso rai-emilia romagna ho già comprato un' antenna per il digitale terrestre... :eusa_wall:

Elminster9 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere per risolvere un dubbio...
Ho una piadineria-paninoteca ambulante e vorrei mettere il digitale terrestre per poter vedere i mondiali di calcio.
Il dubbio che mi viene però è dato dal fatto che a casa, in provincia di Rimini, non vedo la rai sul digitale terrestre... sul furgone vorrei mettere un' antenna di quelle "a 360°", come quelle classiche per camper ed imbarcazioni, riuscirei a prendere la rai in questo caso oppure il problema sarebbe lo stesso?
Grazie a tutti.
se ti sposti dalle parti mie in zona Valmarecchia : S.Ermete ,Corpolo', Villa Verucchio o San Marino lo vedi sul ch 42
oppure anche a Igea Marina arriva bene
ciao e buon lavoro

elettt ha scritto:
E guardare il mondiale semplicemente in analogico?
Bè ma inizialmente hai chiesto info per il Dtt, se vuoi vederlo in analogico e ne hai ancora la possibilità (cioè non sei in zona di switch off) allora hai risolto il problema.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso