Rai International: dal 28/6 parte canale 'Yes Italia' (anche su Hotbird)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Domenica 28 giugno iniziano le trasmissioni del canale Yes Italia, il primo canale televisivo internazionale interamente prodotto e distribuito da NewCo Rai International.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Bella notizia :).. peccato pero' che sara proprio sugli 11117v.. speriamo che per quella data la ricezione sara' al massimo del segnale....

Benissimo, speriamo solo che i programmi vadano oltre i soliti "luoghi comuni" che si dicono quando si presenta all'estero il proprio Paese, che di solito sono sempre troppo scontati.

Gpp ha scritto:
Benissimo, speriamo solo che i programmi vadano oltre i soliti "luoghi comuni" che si dicono quando si presenta all'estero il proprio Paese, che di solito sono sempre troppo scontati.
quoto...e già il nome non mi pare troppo felice...certo meglio cmq che Bella Italia o simili...

nome a parte, spero in contenuti di qualità e 16/9 sempre!!! ;)

Sapreste dirmi se è la stessa frequenza lasciata libera da RaiNettunoSat2? Giusto per capire dove andarla a recuparare con lo Skyfobox!

No, non è su una frequenza Rai.. la 11117 Verticale è della Globecast ;)

La frequenza in questione dovrebbe essere presente nella ricerca automatica degli Skybox.

ERCOLINO ha scritto:
Domenica 28 giugno iniziano le trasmissioni del canale Yes Italia, il primo canale televisivo internazionale interamente prodotto e distribuito da NewCo Rai International.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ma Salute! non è della NewCo? :D

Digitsatmania ha scritto:
L'avrei voluto sul Dtt
Se è principalmente per promuovere all'estero l'Italia come meta turistica :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Comunque sarà come Salute! inserito tra i 400 forse

dprato1 ha scritto:
Ma il canale è già sintonizzabile? perchè io ho provato a inserire la frequenza ma il canale non c'è.
vedi sopra, avrai trovato probabilmente i tre canali nuovi (di cui due doppioni) di cui mi ero stupito...

Parte il 28, ma nulla vieta che qualche giorno prima saranno in onda dei tests.

Il logo
yes_italia.jpg

mi ricorda questo...

brand.gif

...sarà creato dagli stessi grafici di Italia.it e di Magic Italy? :icon_rolleyes:

A proposito: questo nuovo canale Tv fa parte di quel fumoso "Magic Italy" per promuovere l'Italia all'estero?

Indietro
Alto Basso