Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stua ha scritto:In tutta Europa e nel bacino del Mediterraneo, ora Rai International non diffonde più il suo canale internazionale, bensì si occupa della distribuzione e commercializzazione delle tre reti televisive e radiofoniche RAI irradiate via satellite. Se guardate la diffusione satellitare ora la parte dell'africa non è più irradiata. Nulla da dire in proposito,non è detto che non si vedrà più in europa,può essere che esca una nuova irradiazione satellitare anche per noi.
Premesso che rai international (asia africa) non ha mai cessato le emissioni da hotbird, sei sicuro che non stai parlando di RADIO in onde corte?stua ha scritto:Se è sbagliato come dici tu , va a vedere nel portale di rai international, nella diffusione del segnale e guardati l'europa. controlla![]()
stua ha scritto:non prendertela cosi! ho solo ripetuto quello che ha scritto la rai international nel suo sito http://www.international.rai.it/diffusione/europa/index.shtml
stua ha scritto:Guarda anche il segnale in marocco, non c'è più http://www.international.rai.it/diffusione/africa/index.shtml . Comunque era solo un scambio di idee,buon lavoro.