rai international?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phc88

Digital-Forum Master
ciao, è un pò ke nn scrivo sul forum, ma ora ho trovato un motivo per farlo. Consultando vari siti ho appreso che rai international trasmette in chiaro dal 31/12/2007 sui 10992 V (hotbird). Approfondendo le ricerche ho però notato che su liveonsat.com, alle pagine riguardanti i match di sabato e domenica, rai international viene data ancora criptata in BISS.
Le possibilità sono 3:
- quelli di liveonsat non sono aggiornati;
- rai international trasmette fta solo canali non sportivi;
- rai international è realmente fta ma cripta gli incontri calcistici.
Quale delle tre?

di RAI International ce ne sono due a quella frequenza, una in chiaro, e l' altra no. Proviamo ad indovinare dove daranno le partite? :)

Ciao

phc88 ha scritto:
ciao, è un pò ke nn scrivo sul forum, ma ora ho trovato un motivo per farlo. Consultando vari siti ho appreso che rai international trasmette in chiaro dal 31/12/2007 sui 10992 V (hotbird). Approfondendo le ricerche ho però notato che su liveonsat.com, alle pagine riguardanti i match di sabato e domenica, rai international viene data ancora criptata in BISS.
Le possibilità sono 3:
- quelli di liveonsat non sono aggiornati;
- rai international trasmette fta solo canali non sportivi;
- rai international è realmente fta ma cripta gli incontri calcistici.
Quale delle tre?
In merito c'è un thread apposito ormai romanzesco, sia come lunghezza che intreccio :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46875

certo che ce ne sono due, però non sarei così pessimista perchè una è rai international africa e l'altra è rai international asia. sarebbe bello saperne di più....

phc88 ha scritto:
certo che ce ne sono due, però non sarei così pessimista perchè una è rai international africa e l'altra è rai international asia. sarebbe bello saperne di più....

non c'è nulla da sapere di +, Asia è in chiaro, mentre su Africa ci fanno le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso