RAI international

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
ciao,

mi sembra ché il signale di rai-internationnal funzionne male da pocco, avette problemi per momenti anché voi ?
questo problemo e da pocco prima erra ottimo il signale sempre.

amitié
guy

dj GCE ha scritto:
Veramente il segnale c'è... :eusa_think:

Ciao DJ GCE,

il signale c'è, ma delle volte non si vede niente, sembra ché il signale passa da 12 db a 4 db in alternansa.

Mi sembra stranno ,l'altri canali funzionno benisimo, ma o puro un problemo con la 7
La vidéo della 7 da pocco e molto scrambling per momenti, ma e meno grave per il motivo ché la 7 e quasi sempre non visibile.
Questo problemo e vissibile da sabato su rai internationnal per me.
grazie
guy

guy2007, risintonizza il canale, magari avrai problemi con quello...
La7 invece ha una qualità video pessima per colpa sua, dato che non trasmette una sufficiente quantità di dati per tenere fluido il video...

dj GCE ha scritto:
guy2007, risintonizza il canale, magari avrai problemi con quello...
La7 invece ha una qualità video pessima per colpa sua, dato che non trasmette una sufficiente quantità di dati per tenere fluido il video...

Grazie Dj GCE,

o risintonizzato il canal e tutto e aposto adesso.

encora grazié mille.

Per la 7, sono molto deluso, pensavo ché sarebe piu spesso in chiaro, ma da poco tempo e molto spesso no in chiarro, e per programmi molto vecchié per momenti, da non niente cappire.

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Grazie Dj GCE,

encora grazié mille.

Per la 7, sono molto deluso, pensavo ché sarebe piu spesso in chiaro, ma da poco tempo e molto spesso no in chiarro, e per programmi molto vecchié per momenti, da non niente cappire.

amitié
guy
E' sempre in chiaro e con ottima qualità su Atlantic Bird a 5°Ovest, dove fra l'altro mi pare ci sono tutti i canali francesi ;)

dj GCE ha scritto:
Sbagliato, è a 12,5° Ovest...
non va anche a 5°?
io non posso controllare :crybaby2:
ma kingofsat lo dà.........e mi sembrava appetibile per guy associarla ai canali francesi....

Ultima modifica:
guy2007 ha scritto:
Grazie Dj GCE,

encora grazié mille.

amitié
guy

La 7 su hotbird è codificato quando trasmette film e eventi sportivi
Ha un contratto che lo vincola a SKY Italia ,pertanto con l'abbonamento a Sky si riesce a vedere per intero

au revoir

:)

areggio ha scritto:
non va anche a 5°?
io non posso controllare :crybaby2:
ma kingofsat lo dà.........e mi sembrava appetibile per guy associarla ai canali francesi....

solo feed mediaset a 5W

BillyClay ha scritto:
solo feed mediaset a 5W
quindi, a parte che forse non è corretto il mio fare riferimento ad un sito esterno, comunque è sbagliato là o non leggo bene io le indicazioni, perchè quest'ultima ipotesi vorrei correggerla imparando....

areggio ha scritto:
quindi, a parte che forse non è corretto il mio fare riferimento ad un sito esterno, comunque è sbagliato là o non leggo bene io le indicazioni, perchè quest'ultima ipotesi vorrei correggerla imparando....

Ecco dove si trova la7 in chiaro:

http://www.lyngsat.com/ab1.html

insieme al MUX Telecom

ciao

lucamax ha scritto:
Ecco dove si trova la7 in chiaro:

http://www.lyngsat.com/ab1.html

insieme al MUX Telecom

ciao
Scusa, e scusate tutti perchè siamo completamente OT, ma questo non mi aiuta molto visto che voglio imparare a leggere bene le tabelle delle frequenze sul sat e NON vedere la7, che già seguo con soddisfazione sul terrestre.
Cmq visto che il sito che dici tu non la riporta, come fa l'altro, anche su Atlantic Bird 3, probabilmente sarà semplicemente sbagliato il sito che guardavo io...

areggio ha scritto:
Scusa, e scusate tutti perchè siamo completamente OT, ma questo non mi aiuta molto visto che voglio imparare a leggere bene le tabelle delle frequenze sul sat e NON vedere la7, che già seguo con soddisfazione sul terrestre.
Cmq visto che il sito che dici tu non la riporta, come fa l'altro, anche su Atlantic Bird 3, probabilmente sarà semplicemente sbagliato il sito che guardavo io...

Io ti posso consigliare questi siti che sono molto precisi (certo qualche volta sbagliano anche loro sono umani :) )

Lyngsat
Kingofsat
Flysat

ciao

lucamax ha scritto:
Io ti posso consigliare questi siti che sono molto precisi (certo qualche volta sbagliano anche loro sono umani :) )

Lyngsat
Kingofsat
Flysat

ciao
grazie!
io ho sempre guardato il secondo e non credo che abbia toppato nemmeno stavolta...perchè c'è qualcosa di strano nei dati ma non capisco....qualcuno ci dà un'occhiata?
http://it.kingofsat.net/pos-5W.php (12657 H)
mi sa tanto un ponte Dvb-h!!!!

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
grazie!
io ho sempre guardato il secondo e non credo che abbia toppato nemmeno stavolta...perchè c'è qualcosa di strano nei dati ma non capisco....qualcuno ci dà un'occhiata?
http://it.kingofsat.net/pos-5W.php (12657 H)
mi sa tanto un ponte Dvb-h!!!!

Si ho visto anch'io
Con il mio ricevitore,mi riceve la frequenza,ma non carica i canali
forse useranno un sistema di trasmissione professionale

Lyngsat invece non lo segnala

magari qualcun altro ne sa di più

ciao

Di nuovo Rai international non va

guy2007 ha scritto:
Grazie Dj GCE,

encora grazié mille.

amitié
guy

Ciao Dj GCE,

non capisco piu niente,
encora una vuolta rai internationnal funzione male.
Da non capire, per momenti il programmi funzionna benisimo, e per momenti niente come se il signale non c'è.

Io penso ché non sià mio décodeur , l'altri canali funzionanto benisimo, non capisco piu.

amitié
guy

Indietro
Alto Basso