Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

calogerosclafani ha scritto:
... secondo voi quando verrà assegnato il numeretto SKY?:eusa_think:
Ciao.

il servizio del tg1 che trovi nel link delle pagine precedendi parlava di una settimana quindi parliamo intorno al 7/1 vediamo e aspettiamo qualche giorno

Vederlo con lo Skybox è semplicissimo. Per aggirare la codifica spenta basta sintonizzarsi su un canale con scritto "Nessun segnale dalla parabola", poi subito es RAINTERNATIONAL e qusto si vede. Non mi sembra una cosa molto complicata

Stefa91 ha scritto:
Vederlo con lo Skybox è semplicissimo. Per aggirare la codifica spenta basta sintonizzarsi su un canale con scritto "Nessun segnale dalla parabola", poi subito es RAINTERNATIONAL e qusto si vede. Non mi sembra una cosa molto complicata
A me non va neanche così.

Per quanto riguarda i pseudo-ricevitori, questo pseudonimo è fin troppo generoso per gli Skybox. Ma è un po' OT, si può sempre parlarne in sezione Sky.

Boothby ha scritto:

Strano, anzi stranissimo. Io ho un pace slim e il metodo funziona, poi ieri sono andato da mio cugino, che a un amstrad, gli ho chiesto se potevo fare quell'esperimento, e anche lì ha funzionato

Boothby ha scritto:

Per quanto riguarda i pseudo-ricevitori, questo pseudonimo è fin troppo generoso per gli Skybox. Ma è un po' OT, si può sempre parlarne in sezione Sky.
infatti, a me poi con il "metodo" che hanno detto poche volte sono riuscito a vederlo...mah, saranno dei "privilegiati"...:eusa_wall:

Stefa91 ha scritto:

così funziona anche a me con lo skybox pace

Scusate se vado controcorrente ma cos'ha poi di così bello Rai International?

forzagranata ha scritto:
questo è un tuo personalissimo parere e come tale rimane e poi sarei curioso di sapere tu quali ricevitori hai, visto che sai solo denigrare gli altri???

Anno nuovo stronzate vecchie.
QUESTO NON è un personalissimo parere di Zwobot, MA un dato tecnico inconfutabile. Se non lo capisci faresti meglio a tacere.

campagnolo72 ha scritto:
In questo forum esistiamo tutti per darci una mano, non per offendere il prossimo...modera il tuo modo d'intervenire sul forum, questa e' la prima, ma sara' anche l'ultima volta che te lo chiedo.
Ercolino esigo un serio intervento nei confronti di chi non si comporta in modo serio come codesta persona di cui sto parlando.

Ultima volta che me lo chiedi???? Ma chi sei????
Ho chiesto ad Ercolino o altri mod di smentire notizie FALSE come quella che hai scritto per evitare marea di messaggi inutili.

Doolcemente tutti, compreso tu Billy.

In ogni caso anche chi possiede un catorcio ha il diritto a non essere sempre e cmq denigrato perchè lo possiede. Nessuno va dal vicino che ha una panda del '90 a dirgli ogni giorno che ha un catorcio anche se il vicino è orgoglioso della sua macchina.

;)

Papu ha scritto:
Scusate se vado controcorrente ma cos'ha poi di così bello Rai International?

quoto assolutamente........vediamo se qualcuno ci da qualche dritta!!!

alberto1967 ha scritto:
il servizio del tg1 che trovi nel link delle pagine precedendi parlava di una settimana quindi parliamo intorno al 7/1 vediamo e aspettiamo qualche giorno
... Ok, grazie!!!;)

CONRAD ha scritto:
Doolcemente tutti, compreso tu Billy.

In ogni caso anche chi possiede un catorcio ha il diritto a non essere sempre e cmq denigrato perchè lo possiede. Nessuno va dal vicino che ha una panda del '90 a dirgli ogni giorno che ha un catorcio anche se il vicino è orgoglioso della sua macchina.

;)

certamente! ma se contesta chi gli spiega che non può andare a 200 kmh perchè ha la Panda del '90 fa la figura dello stupido.

Poi vi chiedevo per favore di smentire il post di campagnolo72 che dava Rai Int sintonizzabile anche sugli 11843 di SKY in quanto non vero al momento della pubblicazione del post.

ps mi dispiace aver esordito nel 2008 con interventi in****ati:mad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso