Rai....misteriosa più che mai!!!

geppee

Digital-Forum Senior
E'sì è in arrivo Rai International visibile in tutta Europaaa!!! Dopo una manciata di mesi (senza saper nulla)...CUCU':eusa_think: Rai Int. non c'è pù! MISTERO!!!:5eek: .......E' in arrivo Rai 4 uao che bel film......dopo alcuni giorni CUCU' Rai Quattro non c'è più (in DTT zona MN) e in sat in pochi giorni criptata! MA CHI LAVEDEEE!!!! Rai HD! Quando mai! (La TV di stato romena ad esempio ha già il suo canale in Alta definizione)ASPETTIAMO!:eusa_shifty:

geppee ha scritto:
Sì. Aspetta e spera! :lol:

Riguardo a Rai4 non posso dire nulla (putroppo :doubt: ) perchè il DTT Rai nella mia zona non esiste proprio, ma RaItalia è stata un fiasco al 100%.

Chiama Pomodoro, fai spot nei TG per poi fare cosa? Sbatterlo dentro a Rai Med per tipo 4 ore al giorno!

Tempo fa i giornalisti di Rai International hanno anche protestato per la scelta dell'azienda di massacrare l'orario del canale!

dj GCE ha scritto:
Inutile lamentarsi per la questione Rai Italia, hanno avuto minacce legali da Sky...

Se fosse così sono davvero dei c**asotto in Rai,spero che con la nuova piattaforma Tivù riescano ad uscire da Sky,da quando un investitore straniero comanda sulla Tv Pubblica?

Vorrei vedere se in Inghilterra succedesse lo stesso tra Sky Uk e BBC o in Germania tra Ard e Premiere.

...ma Sky cosa aveva contro la versione di Raitalia senza lo sport in diretta?, lo avevo sintonizzato a mia suocera, era contentissima, perché poteva rivedersi ad orari a lei più congeniali i programmi delle altre reti rai... peccato.

Ciao,. Snork.

Indietro
Alto Basso