rai movie

dribla7

Digital-Forum Senior Plus
raramente mi capita di guardare un film, stasera è una di quelle, il film in questione trasmesso da rai movie è trust. Credo manchino circa 30 minuti al termine, improvvisamente appaiono le bande colorate con scritto video lock error e sotto test rai strisciata in movimento. Mi chiedo per l'ennesima volta perchè continuo a pagare il canone per questa massa di incapaci che lavorano nella tv di stato.

I questo momeno risultano oscurati o comunque non visibili i canali della frequenza 10992 ovvero i 3 rai sd principali (rai movie e rai news non ho controllato).

EDIT: problema rientrato, e' durato solo pochi minuti. In ogni caso non era un problema mio di impianto in quanto i canali risultavano solo oscurati e non compariva l'avviso di assenza di segnale. Inoltre verificando nei valori delle frequenze avevo sempre gli stessi valori di sempre ovvero 85 e 100%.

Si vedono regolarmente... ;)

No ale per qualche minuto si sono oscurati: mia mamma stava vedendo la vita in diretta e mi ha chiamato perche' diceva che la tv si era spenta; invece era sempre accesa solo che i 3 rai erano oscurati, mentre quelli in hd si vedevano. Ho subito controllato i valori della frequenza 10992 e come detto sopra erano i soliti cioe' 85% di livello e 100% qualita'. Ho premuto il tasto esc per tornare a video e i canali ancora non si vedevano, poi nel mentre stavo scrivendo il post di sopra ho ricontrollato e i canali erano tornati visibili.

Ok avranno avuto un problema allora :) ;) Visto che Rai1 e Rai3 non erano codificati evidentemente c'è stato qualche problema e sono stati inattivi / a nero per qualche secondo ;) Ora comunque tutto ok :)

Ok avranno avuto un problema allora :) ;) Visto che Rai1 e Rai3 non erano codificati evidentemente c'è stato qualche problema e sono stati inattivi / a nero per qualche secondo ;) Ora comunque tutto ok :)

Si ora e' ok, e' durato solo qualche minuto.

si e' durato 3-4 minuti rai 1-2-3-4-era buio. proprio durante la vita in diretta

si e' durato 3-4 minuti rai 1-2-3-4-era buio. proprio durante la vita in diretta

Anche ieri pomeriggio e per solo 1 minuto dalle 17.46 alle 17.47 c'e' stato un oscuramento ma solo per rai 1, 2 e 3. Poi e' tornato tutto apposto.

Indietro
Alto Basso