Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su molti ripetitori medio-piccoli la rai ha acceso solo il mux1 e non i mux2 e 3, pur essendoci precedentemente in analogico i tre canali tradizionali. Con integrazioni credo si riferisca all'accensione di questi multiplex sui ripetitori dai quali è stato acceso solo il mux1VIANELLO_85 ha scritto:Integrazioni?
aristocle ha scritto:Per quando pensate che avverranno le integrazioni per i mux2 e mux3 nelle aree di switch.off?
AG-BRASC ha scritto:Mi sa che comunque prima cercherà (e vale pure per altri gestori) di ripristinare il servizio, almeno col Mux 1, per tutte quelle micro-aree che prima dello switch erano servite dai piccoli impianti privati di proprietà delle Comunità Montane o dei piccoli Comuni in zone non sufficientemente servita da altri segnali.
Va da sé che ritengo che questo "piccolo" problema pratico rallenti gli eventuali interventi anche presso gli impianti in concessione dove si intende implementare il tutto anche con gli altri Mux ancora assenti (con inevitabili ritardi di varie settimane distribuiti qua e là).![]()
Non c'è un calendario con le postazioni?massera ha scritto:Nella pubblicità del canone Rai si dice "entro quest'anno avrai una scelta in più".
Ho contattato nuovamente raiway, e stavolta via mail sono stati più tempestivi: in effetti l'attivazione dei mux mancanti è prevista in varie postazioni entro il 2010.
Se lo faranno effettivamente, poi, è un altro discorso.
massera ha scritto:No di calendari non ce n'è traccia.
A me è stato detto così da Raiway, ma poi bisognerà vedere come si orienteranno.
Corry744 ha scritto:Mi auguro che entro giugno arrivino anche qui, anche se sono molto perplesso e dubbioso,da quanto ho saputo da un esperto di zona, in realtà per gli altri Mux della Rai fino al 2012 non se ne parlerà perchè la Rai non ha interesse ad attivarli prima in quest'area con 60.000 abitanti ma poco estesa però in termini di copertura.
![]()
aristocle ha scritto:Ma era lo stesso esperto che ti aveva detto che si switchava nel 2012 e che attivavano il mux B?![]()