RAI mux B:problema

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Le alternative sono due.O nella mia zona (Grosseto) stanno facendo dei lavori o sperimentazioni, oppure è un problema nazionale, ditemi voi.Da ieri sera (pomeriggio non lo so) non vedo più il mux B della Rai :crybaby2: .stamattina presto tutti i canali del mux erano a schermo oscurato.Poi, provando un aggiornamento canali, sono stati tolti tutti e 6 i canali (compreso il rai test) e le radio 1, 2 e 3.Ad un secondo aggiornamento (sempre sul ch 31) mi dava 7 canali senza alcuna radio.Ma il decoder non li visualizzava.Ma a voi è successo come a me oppure è un problema del ponte che poggia su Roselle?Thanks.

Anche da me (parma) ieri sera i canali erano tutti a schermo nero...

oggi ho ricontrollato e non mi trova più i canali Rai.spero di non dover rinunciare ai canali Rai.

ti ringrazio x la risposta. ma parlavo del ch31 orizzontale su Roselle, non su monte argentario.Comunque della Rai mux B ancora niente!ieri ho provato con l'antenna centralizzata (che ha più antenne indirizzate anche verso monte agentario) tanto per vedere se era un problema della mia antenna per il d.t.t.Risultato lo stesso!niente Rainews24 e company.

carlo38 ha scritto:
ti ringrazio x la risposta. ma parlavo del ch31 orizzontale su Roselle, non su monte argentario.Comunque della Rai mux B ancora niente!ieri ho provato con l'antenna centralizzata (che ha più antenne indirizzate anche verso monte agentario) tanto per vedere se era un problema della mia antenna per il d.t.t.Risultato lo stesso!niente Rainews24 e company.
Avevo capito che il segnale della RAi lo ricevi da Roselle,quello che volevo sapere era se il segnale proveniente dal monte argentario che è sulla stessa frequenza ti dava interferenze.CIAO:wink:

ah, capito.comunque oggi pomeriggio è tornata la Rai mux B.Stamattina avevo anche chiamato il call center di Raiway (num. verde).ora (sembra) tutto a posto
:)

Indietro
Alto Basso