rai mux b valcava?

paolino_78

Digital-Forum New User
ciao a tutti! sono nuovo del forum,ho il DTT da ottobre 2006,abito in prov Pavia, a Dorno.
ricevo tutti i canali ad eccezione del mux b rai e mux all music molto male...
quando verra' spostato in valcava il mux b?
grazie!

ciao e benvenuto

ciao,quello che cerchi è sul 22uhf a milano,da valcava/roncola su questa frequenza c'è videostar,per cui va' da sè ,..........in futuro ci saranno scambi ed alloraaaaaaaaaa,ciao

Il passaggio su Valcava del mux b doveva avvenire già più di un anno fa a quanto si diceva....

Ma..... Quandomai la RAI ti dà realmente un posto in prima fila...

la questione non è il banale trasferimento dell'impianto perchè un 22 a valcava non puo irradiare come altri impianti di valcava senza andare a pestare i piedi ad altri impianti e la RAI non ha i superpoteri

Senza contare che la Rai ha un'emissione analogica di Rai2 abbastanza forte sul ch. 22 in verticale da La Morra (CN). Se Valcava arriva fino a me con qualità molto buona (con antenne orientate su Valcava ovviamente) e io sono più a ovest rispetto all'impianto di La Morra, fate due conti di quello che potrebbe succedere in caso di propagazione anche lieve da Valcava...

Poi sto 22 deve essere importante se da Torino la Mediaset non può alzare maggiormente il segnale del mux b (sempre sul ch. 22) per non interferire con Rai2

non credo che non lo alzino per la RAI forse per altri e poi come è censito dovrebbe restare come regola generale

Indietro
Alto Basso