RAI Petruccioli fuori i reality dalla programmazione

La direzione Generale se lo mangerà vivo per colazione :badgrin:

alex86 ha scritto:
La direzione Generale se lo mangerà vivo per colazione :badgrin:

basta mettere molte serie televisive in onda......

la rai ha gli scaffali pieni e non li ha mai messi in onda.....:eusa_wall:

mettete + serietv pubblicizzatele meglio...avrete + ascolti con meno costi e meno polemica :D

ricordo che il prox anno va via la ventura...mi sa che il programma in mano alla clerici(se non erro) potrebbe crollare se non si inventano qualcosa di veramente innovativo senza cadere nel trash del tipo...l'isola delle battone

però l'isola delle battone non è una cattiva idea, certo dipende dalle naufraghe..........

x l'isola sembra....che sarà l'ultima edizione.... ;)
se si adeguasse anche Mediaset, rottamando la coppia DICO Costanzo/Defilippi...:badgrin:

sarebbe troppo bello...quindi credo impossibile!:icon_redface: :icon_rolleyes: :D

YODA ha scritto:
x l'isola sembra....che sarà l'ultima edizione.... ;)
se si adeguasse anche Mediaset, rottamando la coppia DICO Costanzo/Defilippi...:badgrin:

sarebbe troppo bello...quindi credo impossibile!:icon_redface: :icon_rolleyes: :D
Sicuramente è da rottamare "Uomini e Donne" ma salverei "Amici".

Concordo, per me la Defilippi fa cmq una buona televisione e in ogni caso ha un suo perchè...

Amici è un buon programma per una televisione generalista di Stato.

Burchio ha scritto:
ricordo che il prox anno va via la ventura...mi sa che il programma in mano alla clerici(se non erro) potrebbe crollare se non si inventano qualcosa di veramente innovativo senza cadere nel trash del tipo...l'isola delle battone

No è semiufficiale che la prossima Isola dei Famosi sarà condotta da quella bionda che ora conduce "donne" sempre su rai2.. manco mi ricordo come si chiama..

I reality hanno fatto il loro tempo anche perchè son stati gestiti male secondo me.. Non si sono rinnovati e i soggetti protagonisti sono risultati sempre meno interessanti e sempre più uguali.

I reality hanno il vantaggio del basso costo e del fatto che occupano tante serate televisive però gli ascolti sono i caduta vertiginosa e non possono non tenerne conto.

Il cats dell'Isola dei Famosi lo faceva per l'80% Lele Mora il che è tutto dire..

:icon_rolleyes:

CONRAD ha scritto:
..Amici è un buon programma per una televisione generalista di Stato.
sicuramente per gli adolescenti...:D
anche se il clima di scontro che viene creato ad arte per ottenere buone situazioni per "l'audience", mi sembra puerile e di cattivo esempio...:icon_twisted: :icon_rolleyes:
ma è un mio parere personale...:icon_redface: :D

La Rai ha un incubo, Mediaset, vuole emularla in tutto, deve cercare sempre di fare più ascolti a qualunque costo mandando anche la monnezza più assoluta:mad:

finalmente....ma perchè non ripescano le serie tv dagli archivi...sarebbe interessantissimo

Indietro
Alto Basso