Rai Radio 1, Rai Radio 2 e Rai Radio 3

Diego25nl

Digital-Forum Junior
Ora su 761, 762 & 763....finalmente inserito nella lista regolare di Sky.
Mancano i canali Rai IsoRadio, GR Parlamento, FD Filomusic & FD Auditorium, Raitalia Radio (incluso Notturno Italiano)

Diego25nl ha scritto:
Ora su 761, 762 & 763....finalmente inserito nella lista regolare di Sky.
Mancano i canali Rai IsoRadio, GR Parlamento, FD Filomusic & FD Auditorium, Raitalia Radio (incluso Notturno Italiano)

Bella notizia!
Aggiungerei anche Radio Vaticana, presente nello stesso bouquet Rai.
Comunque io me li ero gia' organizzati da solo da 9601 in avanti!

salve ma non potevano metterli nell' interattivita' di Music on Sky???

Me ne sono accorto anch'io 5 minuti fa dell'inserimento dei canali radio rai all'interno della fascia 700!
Giusta scelta da parte di sky!

Mi pare una ottima idea.
Li avevo organizzati sulla lista altri, ma ad ogni update mi toccava rimetterli in fila....

Forse sarebbe il caso di sistemare meglio anche RaiStoria e RaiGulp.
O forse a Sky aspettano l'eventuale rinnovo dell'accordo??

Costa.

tonymanero ha scritto:
salve ma non potevano metterli nell' interattivita' di Music on Sky???

Semmai nell'interattività radio on sky.

Però sconsiglio ai tecnici di sky di toccare una delle poche applicazioni interattive non lente :D Radio on sky va bene così. Music on sky, invece, dopo l'aggiornamento del mysky è tornata alla sua lentezza originaria :doubt:

Io che ho il pace sd... non ho notato nessuna differenza anzi mi sembra leggermente peggio riguardo allo screen saver che tra l'altro non è stato modificato come in music on sky dove è selezionabile lo schermo nero.

Ormai non si capisce niente più tra quali siano i canali a pagamento e quali no, certo noi lo sappiamo qui sul forum, ma chi non è esperto pensa che tutto quello che riceve con lo skyfo box pensa sia tutta roba di sky....

la gente pensa che il satellite serva per ricevere SKY...
che l'antenna della tv serva per vedere rai e mediaset + i maghi

atton ha scritto:
Ormai non si capisce niente più tra quali siano i canali a pagamento e quali no, certo noi lo sappiamo qui sul forum, ma chi non è esperto pensa che tutto quello che riceve con lo skyfo box pensa sia tutta roba di sky....

io sinceramento preferisco avere i canali non di sky organizzati così...che con quell'inverosimile marchigegno della lista altri canali...lideale sarebbe digitare 9000 e avere l'elenco COMPLETO dei canali ricevibili mentre in 8000 quelli che vuole sky

emiliano84 ha scritto:
io sinceramento preferisco avere i canali non di sky organizzati così...che con quell'inverosimile marchigegno della lista altri canali...lideale sarebbe digitare 9000 e avere l'elenco COMPLETO dei canali ricevibili mentre in 8000 quelli che vuole sky

non solo non hanno fatto le cam, primavera 2009 stiamo ancora aspettando, ma ti obbligano pure a tenere i canali come dicono loro, sintonizza le frequenze che dicono loro, devi vedere solo quello che dicono loro...ma ridatemi il gold box per favore:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso