Rai sat Extra

come solo su sky? e la rai vende a sky i programmi pagati con il canone??? mi riferisco a viva radio 2!!!

xeruwere ha scritto:
come solo su sky? e la rai vende a sky i programmi pagati con il canone??? mi riferisco a viva radio 2!!!
Esatto. La Rai vende a Sky 5 canali (RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema, RaiSat Yoyo, RaiSat Smash).

E la versione tv di viva radio2 va solo su RaiSat Extra...

ca**o ma noi paghiamo e la rai vende a sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non possono fare una cosa del genere!!!!
Ma non si puo' fare qualcosa per impedirlo o rifiutarsi di pagare il canone per questo inaccettabile sgarbo che ci fa la televisione pubblica?

xeruwere ha scritto:
ca**o ma noi paghiamo e la rai vende a sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non possono fare una cosa del genere!!!!
Ma non si puo' fare qualcosa per impedirlo o rifiutarsi di pagare il canone per questo inaccettabile sgarbo che ci fa la televisione pubblica?
I ricavi che vengono dal canone non bastano... devono essere incrementati in qualche modo. Oltre la pubblicità (Sipra) c'è anche la vendita dei canali digitali a Sky (già prima venivano venduti a Tele+).

Per renderli però commerciabili vanno resi appetibili, quindi rimpolpati di eventi di un certo spessore. Quindi per una settimana, anziché le repliche dei programmi generalisti, hanno messo l'esclusiva tv del programma radio di Fiorello.

Non mi pare chissà quale furto, anche perché così facendo la Rai ci guadagna...
Quello che mi fa incavolare è che questi soldi servano per i compensi degli pseudo-vip dell'Isola... :mad:

Ultima modifica:
meglio non toccare il tasto isola perchè ogni volta che li vedo li....... pagati pure con i soldi del canone....

mi domando chi si abbona a sky per vedere questi 5 canali rai... secondo me i canali generalisti sky vengono guardati perche' ci sono in ogni caso e non e' possibile farne a meno in un abbonamento, ma credo che cinema e sport siano le cose per le quali uno si abbona... poi si ritrova anche gli altri canali (praticamente gratis dato che si abbonerebbe anche se non ci fossero) e a qual punto li guarda.

la Gabanelli però, potrebbe astenersi dal dire che la sua trasmissione va in replica su questo canale, o almeno premettere che è solo per i privilegiati di Sky.

Indietro
Alto Basso