Rai Sport 1 e 2 non visibili [Cinisello balsamo]

bardonecchio

Digital-Forum Senior Plus
A casa dei miei genitori non riesco a vedere Rai Sport 1 e 2: ho provato con vari tipi di televisori e di decoder, ma non c'è niente da fare.

A casa mia, invece, a 100 mt. di distanza, entrambi i canali sono visibili. la zona è Cinisello Balsamo.

Qualcuno sa dirmi come mai? :crybaby2:

mi sa che devi chiamare un antennista :)

Impianto condominiale, zona Cinisello balsamo.

All'appello manca anche Iris.

bardonecchio ha scritto:
A casa dei miei genitori non riesco a vedere Rai Sport 1 e 2: ho provato con vari tipi di televisori e di decoder, ma non c'è niente da fare.

A casa mia, invece, a 100 mt. di distanza, entrambi i canali sono visibili. la zona è Cinisello Balsamo.

Qualcuno sa dirmi come mai? :crybaby2:
per favore, metti la provenienza nelleinfo del profilo cosi tutti posono cercare di aiutarti...comunque tornando a noi, spiega com è fatto il tuo impianto

come ho scritto nell'altro thread, da circa 3 settimane ci sono grossi problemi con il mux 2 rai a seregno, ora disturbatissimo ed inguardabile.

anche altri, da quanto ho letto, hanno notato il problema.

ho mandato una segnalazione a raiway.

Mauro. ha scritto:
come ho scritto nell'altro thread, da circa 3 settimane ci sono grossi problemi con il mux 2 rai a seregno, ora disturbatissimo ed inguardabile.

anche altri, da quanto ho letto, hanno notato il problema.

ho mandato una segnalazione a raiway.
potrebbe essere perche la rai in questo mese sta facendo manutenzione a quasi tutti gli impianti ALL Digital Vedi Venda e Barbiano

Indietro
Alto Basso