Rai sport 1 oscurato durante partita dtt

legnino

Digital-Forum New User
Salve qualcuno può spiegarmi come mai mi hanno oscurato rai sport 1 durante la partita degli europei di calcio sul dtt?Grazie mille

provincia di napoli, in questo momento in onda su rai1, rai hd e raisport 1 senza oscuramenti, quindi non so esserti utile

Probabile che abbiano problemi sul decriptatore.

A breve comunque ci sarà lo switch off a Randazzo il 3 luglio

La puoi vedere comunque su Rai 1

si lo so era per vederlo in modo un pò più decente visto che rai uno analogico si vede da schifo

xxgiuseppexx ha scritto:
ce anche rai 1 in digitale;)

molto probabilmente rai 1 in digitale non si vede, io sono della prov di palermo ed è da ieri sera che il mux rai A (quello con rai 1) è senza segnale, quindi deduco che sarà le stessa cosa anche per lui visto che tenta di vedere la partita su rai sport 1 che si trova sul mux rai B

Io sono a Bagheria(PA) e da Monte Pellegrino è tutto ok ...partita visibile sia su RAI 1 che su RaiSport 1 entrambi in Digitale Terrestre.

No io Rai 1 in digitale non lo prendo proprio per questo volevo vederla su Rai sport 1 ma non ce verso di vederlo.stamattina si vede é solo durante le partite che si oscura

legnino ha scritto:
No io Rai 1 in digitale non lo prendo proprio per questo volevo vederla su Rai sport 1 ma non ce verso di vederlo.stamattina si vede é solo durante le partite che si oscura

Sul digitale terrestre non dovrebbe essere criptato ma solamente sul satellite :eusa_think:

ieri sera la partita sul digitale terrestre era oscurata infatti ho dovuto ripiegare sull'analogico... mi pare strano però visto che la sera prima le partite si sono viste.. speriamo bene pomeriggio..

Il segnale che va sul dtt evidentemente nelle zone non switchate è preso dal satellite, e allora rimane oscurato com'è sul sat.

potrebbe essere una spiegazione, credo... da me nessun problema ieri sera, sia su rai1 (ovviamente) che rs1.

Indietro
Alto Basso