• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI SPORT 1 solo su tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joscio

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
275
Mentre trasmettevano la partita Italia-Germania il canale è stato codificato in Seca/Nagravision. Come mai? Non penso sia una questione di diritti perchè tutte le altre partite del mondiale 2006 le hanno trasmesse regolarmente.:
 
joscio ha scritto:
Mentre trasmettevano la partita Italia-Germania il canale è stato codificato in Seca/Nagravision. Come mai? Non penso sia una questione di diritti perchè tutte le altre partite del mondiale 2006 le hanno trasmesse regolarmente.:

Prendi TiVù sat no ? Se criptano è perchè devono farlo. Sinceramente non mi è mai capitato di vedere criptati i canali di sport, ma ora avendo la tessera della RAI non me ne accorgo neppre +.
 
Flask ha scritto:
Se criptano è uno schifo. Pensino ai tantissimi che non ricevono il canale sul dtt.

Lo hanno pensato: www.tivu.tv ...

Mi è arrivata ieri la seconda tessera, pagata 16 Euro. Attivata subito e va benisimo. Dove sta il problema ? Ora il sat Italiano non è + criptato.. ed era ora.
 
spinner ha scritto:
Lo hanno pensato: www.tivu.tv ...

Mi è arrivata ieri la seconda tessera, pagata 16 Euro. Attivata subito e va benisimo. Dove sta il problema ? Ora il sat Italiano non è + criptato.. ed era ora.
normale, sei su una piattaforma.. mica in free
 
spinner ha scritto:
Prendi TiVù sat no ? Se criptano è perchè devono farlo. Sinceramente non mi è mai capitato di vedere criptati i canali di sport, ma ora avendo la tessera della RAI non me ne accorgo neppre +.
si oggi è successo,ma con scheda Tivùsat l'ho visto regolarmente..;)
 
ale89 ha scritto:
Non è la prima volta che cripta ;) Non ci trovo nulla di strano :)

Quoto..., devono criptare tutto, si deve ricevere solo da TivuSat e perennemente chiuso, daltronde come fanno gli altri paesi europei.
 
Se ne è parlato milioni di volte: per gli eventi coperti da diritti sat, tutti i canali satellitari criptano, così anche Rai Sport 1 e 2. La soluzione ora si chiama TivùSat, i cui dettagli puoi leggere in giro per i thread della sezione.

Questo qui lo chiudiamo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso