Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
71jack ha scritto:stesso problema,io sono sul confine tra adro e cortefranca.....tu sei brescia città o provincia?
SCUSA?? il miglior Mux che trasmette a BRESCIA viene spento così?? Come se niente fosse.. Questi si sono bevuti il cervello! è proprio vero che Rai di tutto di più!! + Ca..te meno TV!!71jack ha scritto:la telefonata l'ho fatta:il mux b rai che trasmette sul ch 32 da brescia vedetta è stato spento in data 28/10 e non è precisato quando lo riaccenderanno,questo è il comunicato che la signorina al numero verde mi ha letto![]()
![]()
....le province interessate sono brescia,bergamo,cremona,mantova
![]()
![]()
![]()
mi chiedo come mai?
dzanesi ha scritto:brescia città
Mi sa tanto che dobbiamo aspettare il primo semestre del 2010.Teoteit ha scritto:Bresciani.. si hanno notizie su questo MUX ??![]()
pensa che arrivava anche da noi in ottima qualita',nei prossimi giorni cerchero' di saperne di piu',ciao grazie.bixio23 ha scritto:Mi sa tanto che dobbiamo aspettare il primo semestre del 2010.
AG-brasc ha scritto:Ragazzi credo che tra Vedetta e Monte Maddalena non sia l'unico impianto ad aver avuto questo tipo di problkemi ultimamante.![]()
Se non erro ci sono un bel po' di problemi col Comune e con gli organi di controllo ambientale per seri problemi locali di inquinamento radio-elettrico.
bixio23 ha scritto:Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che non si conosce ancora la data di riattivazione delle diffusioni del MUXB da Brescia Vedetta, speriamo presto.
Si informa inoltre, che l'estensione della copertura della TV digitale terrestre è regolata da indicazioni del Ministero delle Comunicazioni www.comunicazioni.it (che stabiliscono livelli di copertura in ambito nazionale) alle quali RAI si sta attenendo. Il passaggio al digitale su tutto il territorio italiano è attualmente previsto entro il 2012 (probabilmente il 2010 per la Lombardia) e il percorso per arrivare a quella data è articolato in una serie di tappe intermedie: le zone geografiche da "digitalizzare" sono individuate dal Ministero in collaborazione con gli operatori di settore (pubblici e privati) che si coordinano per lo svolgimento delle operazioni. Durante il 2008 tali interventi hanno interessato la Sardegna, prossimamente la Valle D'Aosta, il Lazio, il Piemonte, Trentino Alto Adige e Campania.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 916605