• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[RAI Sport] Confederations Cup ‎

Ragazzi ma qualcuno tra la Rai e Sky ha mandato mica la premiazione per il terzo posto??

Perche su Rai HD han staccato quasi subito e da pollo non ho notato se continuava su RaiSport... :icon_redface:
 
mah, a me risulta che Sport1 (il channel fta) ha dato le dirette della Confederations :eusa_think: ovviamente le gare andavano anche su quello pay sempre di Astra19 che dovrebbe chiamarsi ORF Sport+

ho visto adesso che una parte dei match sono andati (anche) in chiaro, ma solo alcuni (quelli delle h.21)...per i dettagli, il palinsesto di sport1 delle scorse settimane è ancora on-line sul sito ufficiale...:evil5: ;)
ORF Sport+ (che è un canale della Tv pubblica Austriaca, non c'entra con la Germania) dava le repliche, le dirette erano sul canale principale ORF1, anche in HD...;)
p.s. anche la Tv Svizzera ha trasmesso tutte le partite in diretta...:) :laughing7:
 
non me lo ricordare,è successo uno scandalo di proporzioni epiche per questo...

ma quale scandalo...mentre sulla RSI c'era il calcio, Federer è andato comunque in onda live su RTS2 (anche con il commento in Italiano sulla seconda traccia audio, come fanno sempre in caso di sovrapposizioni di eventi tra RSI e RTS)...
ti ricordo che in Svizzera vedono (in chiaro su DTT, Cavo e Internet...con apposita card sul Sat) tutti e 7 i canali della Tv pubblica su tutte le piattaforme...a loro non cambia nulla se un evento va su un canale o un altro...:evil5: ;)
 
ma quale scandalo...mentre sulla RSI c'era il calcio, Federer è andato comunque in onda live su RTS2 (anche con il commento in Italiano sulla seconda traccia audio, come fanno sempre in caso di sovrapposizioni di eventi tra RSI e RTS)...
ti ricordo che in Svizzera vedono (in chiaro su DTT, Cavo e Internet...con apposita card sul Sat) tutti e 7 i canali della Tv pubblica su tutte le piattaforme...a loro non cambia nulla se un evento va su un canale o un altro...:evil5: ;)
grazie per l'informazione;)

ma hanno fatto lo stesso per sabato sera? perchè li ho sentito ferrando che diceva che la programmazione continuava in streaming sul sito...
 
grazie per l'informazione;)

ma hanno fatto lo stesso per sabato sera? perchè li ho sentito ferrando che diceva che la programmazione continuava in streaming sul sito...

onestamente non lo so...non essendoci Svizzeri in campo comunque non credo (Federer non lo abbandonano di certo, ma il resto può anche andare "solo" in streaming, conoscendoli)...:eusa_think:
 
ho visto adesso che una parte dei match sono andati (anche) in chiaro, ma solo alcuni (quelli delle h.21)...per i dettagli, il palinsesto di sport1 delle scorse settimane è ancora on-line sul sito ufficiale...:evil5: ;)
ORF Sport+ (che è un canale della Tv pubblica Austriaca, non c'entra con la Germania) dava le repliche, le dirette erano sul canale principale ORF1, anche in HD...;)
p.s. anche la Tv Svizzera ha trasmesso tutte le partite in diretta...:) :laughing7:
in effetti avevo confuso ORF sport+ con sport1+ :icon_redface:
 
ho visto adesso che una parte dei match sono andati (anche) in chiaro, ma solo alcuni (quelli delle h.21)...per i dettagli, il palinsesto di sport1 delle scorse settimane è ancora on-line sul sito ufficiale...:evil5: ;)
ORF Sport+ (che è un canale della Tv pubblica Austriaca, non c'entra con la Germania) dava le repliche, le dirette erano sul canale principale ORF1, anche in HD...;)
p.s. anche la Tv Svizzera ha trasmesso tutte le partite in diretta...:) :laughing7:

In Germania tutte le partite sono andate in onda in diretta ed in chiaro divise tra le tv pubbliche Ard / Zdf e la privata Sport 1. Per essere precisi la tv svizzera ha ignorato, saggiamente direi, la partita tra Nigeria e Tahiti. Infine per essere ancora più precisi in Austria alcune partite, quelle con meno appeal televisivo, sono andate in diretta solo sul canale tematico di Orf. ;)
 
Indietro
Alto Basso