Rai Sport Sat & Aggiornamenti

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
Salve
Leggo Sul Web Ke Rai Sport Sat è Visibile Sul Dt... Io Ho Provato A Aggiornare Ma La Mia Lista Kanali Ke Si Limita Ad 1 Numero Di Appena 20 (senza Rai Sport Sat)... Il Dt è 1 Digifox, Ma Possibile Ke Prendo Pokissimi Kanali E Specialmente Non Prendo Rai Sport Sat??? Kmq Per La Kopertura Sn In Prov Di Cosenza (calabria).. Poi Leggo Degli Aggiornamenti Da Skarikare Dal Web!! Qlk Mi Può Super Gentilmente Dare Qualke Delucidazione, Sono1 Nuovo Entrato Nel Mondo Digitale Terrestre!

benvenuto! se ci dici dove abiti di preciso ti possiamo dare una mano in più. è possibile che tu abiti in una zona dove il mux di rai sportsat, ossia il mux b della rai non si riceve e perciò non lo becchi. per gli aggiornamenti è inutile scaricarseli dal web, tanto lo inviano tramite antenna (sistema OTA).

Benvenuto :)

Con quella scrittura da sms non ci capisco tanto ma ho cercato di interpretarla , quindi se puoi gentimente scrivere per esteso mi daresti un grande aiuto ;)

Che versione software ha il digifox?
L'ultima versione è "ALTS 1.0.0.8" e gli aggiornamenti vanno dalle 02.00 alle 13.00.
Questi aggiornamenti sono irradiati dal mux 1 mediaset (quindi devi prendere boing e mediaset premium)

La frequenza dov'è irradiato RaiSportSat e relativo mux (multiplex) è l'H2 che dovrebbe essere il canale 11.

Una domanda: su che canale ricevi Rai 1 analogico?

Effettivamente le informazioni che ci hai datonon consentono di aiutarti come vorremmo,cmq mi stavo chiedendo (se ho ben capito) come mai vedi solo 20 canali in tutto io che vivo nel centro sardegna ricevo 67 canali canale piu o canale meno....e possibile che il tuo impianto abbia bisogno di una "ritoccatina" e molto strano che tu riceva solo 20 canali a meno che tu non viva in una zona molto difficile da ricevere segnali

aggiungo anche che sarebbe opportuno dire il comune dove ti trovi e verso dove hai puntata l'antenna.....

mi intrometto, se possiblie.
abito a modena, il mio ddt riceve una 40 di canali, (tra cui rai1, rai2, rai3 raiutile etc....) ma non si vede rai sport satellite....
potreste aiutarmi a capire se sbaglio io qualcosa ????
grazie

up99 ha scritto:
mi intrometto, se possiblie.
abito a modena, il mio ddt riceve una 40 di canali, (tra cui rai1, rai2, rai3 raiutile etc....) ma non si vede rai sport satellite....
potreste aiutarmi a capire se sbaglio io qualcosa ????
grazie
Perché i canali che prendi fanno parte del MUX A.
Mentre Rai Sport Sat del MUX B.

Qui la divisione dei canali sui due multiplex.

CIAO!

grazie giosco.
una curiosità:
ho controllato sul link che mi hai mandato che i multiplex A e B a Modena dovrebbero vedersi entrambi...eppure....

up99 ha scritto:
grazie giosco.
una curiosità:
ho controllato sul link che mi hai mandato che i multiplex A e B a Modena dovrebbero vedersi entrambi...eppure....

Il Mux B Rai a Modena trasmette sul canale 27 da Serramazzoni, ma il 99,9% delle antenne a Modena su Serramazzoni è predisposto per ricevere solamente i canali dal 37 in avanti quindi il Mux B Rai è tagliato fuori.
Se non previa modifica all' antenna.

allora il mio preciso paese è Fuscaldo.
allora versione software alts 1.0.0.8
mi dite ke informazione vi serve ankora?? grazie
p.s.: cmq di canali rai neanke l'ombra

aaaaaaa allora ho visto sul sito dgtvi.it è ho potuto notare ke non ricevo nulla, cioè fa skifo la mia kopertura!! quindi nn vedo rimedi, penso.
grazie cmq

Indietro
Alto Basso