• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI sport satellite

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
9.462
Località
Bologna
D'accordo non è un canale di SKY, però viene inserito tra i canali sport visibili anche senza abbonamento.
Non trovo mai critiche relative al canale sportivo di mamma RAI, cosa secondo me incredibile, a meno che nessuno lo guardi.
Ecco alcuni punti sui quali mi piacerebbe sentire qualche parere.
Il palinsesto: oggi dopo oltre una settimana di "vuoto" è riapparsa la pagina 518 di televideo che è l'unica possibilità ufficiale per conoscere i programmi trasmessi; peccato che siano spesso variati senza preavviso, cosa che può essere logica se causata dal protrarsi o da variazioni di avvenimenti in diretta, ma non per quelli in differita.
Tutte le tv tematiche danno repliche degli avvenimenti trasmessi e anche RAI sport sat lo fa però è impossibile sapere l'orario; sulla pagina 518 di televideo vengono indicati degli orari che 9 volte su dieci sono errati.
E' l'unico canale che in caso di sciopero dei giornalisti "chiude"; ma le riprese non le fanno i giornalisti!!! Certo con la miseria di avvenimenti che è rimasta alla RAI non so quanti guarderebbero il tamburello, il tiro alla fune senza commento... però è comunque una mancanza di rispetto verso il telespettatore.
 
goldsun ha scritto:
Il palinsesto: oggi dopo oltre una settimana di "vuoto" è riapparsa la pagina 518 di televideo che è l'unica possibilità ufficiale per conoscere i programmi trasmessi

Prova anche nel mio sito: ho l'invio dei programmi ufficiali (comprese le variazioni dell'ultima ora di quasi tutti i canali tv)
 
il tamburello è la punta di diamante di raisport sat
mitico
 
Spiro185 ha scritto:
Io non stavo scherzando!!! Ehehehe
ma neppure io scherzavo...è che è davvero ridicolo che il punto più alto per un canale sportivo siano le repliche del ciclismo e uno sport che per quanto bello è abbastanza anonimo
 
C'è persino l'hockey su prato... un canale indispensabile con degli avvenimenti di assoluto rispetto :D
 
e' vero che raisportsat ha i suoi difetti, ma spiegatemi quale altre tv di stato ha un canale sportivo in chiaro in Europa... i tanto celebrati tedeschi mostrano tutto sul primo e secondo canale e cio' significa che a parte calcio e sport invernali non mostrano un bel niente.
Raisportsatellite propone avvenimenti che in Europa soltanto Eurosport propone in chiaro (peraltro farciti di pubblicita') tipo Europei di atletica e nuoto.
 
fabrizio1975 ha scritto:
e' vero che raisportsat ha i suoi difetti, ma spiegatemi quale altre tv di stato ha un canale sportivo in chiaro in Europa... i tanto celebrati tedeschi mostrano tutto sul primo e secondo canale e cio' significa che a parte calcio e sport invernali non mostrano un bel niente.
Raisportsatellite propone avvenimenti che in Europa soltanto Eurosport propone in chiaro (peraltro farciti di pubblicita') tipo Europei di atletica e nuoto.

..d'accordo che RAISPORTSATELLITE è gestito male (almeno sul RADIOCORRIERE TV potrebbero indicare i suoi programmi,invece ci sono quelli di RAIUTILE!:eusa_wall: ), però almeno qualche partita di calcio decente dei campionati "minori"(tipo PISA-PADOVA di 2 domeniche fa) si riesce a vedere!:icon_wink:
Poi non dimentichiamo il volley femminile....:happy3:

Il Bacco.:happy3:
 
Oltre ad essere gestito male secondo me questo canale dovrebbe ampliare le sue vedute... e non come tante volte succede repliche e repliche di ciclismo ed altri sport, alcune volte addirittura presi da rai 3.
 
Indietro
Alto Basso