rai.tv è passata a webkit?

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Sbaglio o stanno abbandonando silverlight per webkit? :icon_bounce:
Nei giorni scorsi i video andavano su player flash, ora sembrano tutti in webkit eccetto quelli di raireplay che rimangono in silverlight...

Ultima modifica:
A dir la verità, alcuni sembrano in Flash Player anche da Rai Replay:

:)

si, sembra che sono gestiti con silverlight solo i video con le "scalette" highlights.

Forse sono in una fase di transizione, spero.

buongiorno a tutti

mi associo anche io ai chiarimenti, preciso però che non sono un esperto.
ho un pc con xp; uso firefox (come principale) e internet explorer come secondario (che cancellerò da aprile al termine degli aggiornamenti microsoft).
riesco a vedere i canali rai in streaming su IE ma non riesco a vederli su firefox (il filmato della pubblicità parte regolarmente ma poi rimane la "spirale" di inizio flusso).
ho l'ultima versione di flash player correttamente installata. avevo anche silverlight installato (ora lo ho tolto) ma non è cambiato niente (anche con silverlight vedevo con IE e non vedevo con FF).

chiedo cortesemente se si può fare qualcosa
grazie
henrymiller

buongiorno a tutti

mi associo anche io ai chiarimenti, preciso però che non sono un esperto.
ho un pc con xp; uso firefox (come principale) e internet explorer come secondario (che cancellerò da aprile al termine degli aggiornamenti microsoft).
riesco a vedere i canali rai in streaming su IE ma non riesco a vederli su firefox (il filmato della pubblicità parte regolarmente ma poi rimane la "spirale" di inizio flusso).
ho l'ultima versione di flash player correttamente installata. avevo anche silverlight installato (ora lo ho tolto) ma non è cambiato niente (anche con silverlight vedevo con IE e non vedevo con FF).

chiedo cortesemente se si può fare qualcosa
grazie
henrymiller

Ti consiglio di non disinstallare I.E. 8 nememno dopo la fine degli aggiornamenti dopo l'8 aprile.