Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno a tutti
mi associo anche io ai chiarimenti, preciso però che non sono un esperto.
ho un pc con xp; uso firefox (come principale) e internet explorer come secondario (che cancellerò da aprile al termine degli aggiornamenti microsoft).
riesco a vedere i canali rai in streaming su IE ma non riesco a vederli su firefox (il filmato della pubblicità parte regolarmente ma poi rimane la "spirale" di inizio flusso).
ho l'ultima versione di flash player correttamente installata. avevo anche silverlight installato (ora lo ho tolto) ma non è cambiato niente (anche con silverlight vedevo con IE e non vedevo con FF).
chiedo cortesemente se si può fare qualcosa
grazie
henrymiller
comunque il passaggio a webkit è positivo, devi aggiornare il browser dato che i codec sono gestiti nativamente e se non hai una versione aggiornata compatibile, i video non partono.
Ho capito, ma si tratta di un video di una diretta, rai replay, altrio tipo... tutti...@mux
intendo i filmati pubblicitari di una 20 di secondi di durata che partono quando clicco su un canale rai in streaming.
il filmato pubblicitario si vede regolarmente. poi, quando dovrebbe partire il flusso del canale rai in streaming, compare una spirale a giro punteggiata (volgarmente è un "attendere, prego") che però rimane costante.