• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai1, Autunno 2011: Antonella Clerici al venerdi.Carlo Conti sfida la Defilippi.

PeppeBor

Digital-Forum Master
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
732
Località
Barletta
Ci risiamo: sembra che i nodi sciolti nella passata stagione si stiano per ripresentare puntuali all’orizzonte dei nuovi palinsesti autunnali. Dopo la riesumazione di Io ballo, la cui collocazione serale sarà uno dei punti chiave della proposta di Canale 5, sembrava riaffacciarsi lo spettro di una sfida tutta al femminile nel sabato sera delle reti ammiraglie.

Se ieri vi abbiamo raccontato la fumata bianca di viale Mazzini con le nostre anteprime sgraffignate dal resto della rete (d’altro canto c’è chi va in diretta e chi in differita di un paio d’ore), non potevamo omettere di darvi qualche dettaglio in più sulla programmazione. Vi avevamo già riferito in questo post come Ti Lascio una canzone fosse in bilico tra il venerdi e il sabato sera di Rai1; ma se la sfida dei baby talenti di Antonella Clerici sembrava fissata per sabato 17 settembre, l’arrivo di Io Canto (preferito da Mediaset a Scherzi a Parte, per info clicca qui) ha scombussolato nuovamente le carte.

Ad Antonella Clerici, dunque, toccherà il venerdi sera di Rai1 mentre toccherà a I Migliori Anni di Carlo Conti provare a scalfire la fortezza di C’è Posta, appuntamento fisso per oltre 5 milioni di telespettatori.

DAVIDEMAGGIO.IT
 
Le solite trasmissioncine cambiate di giorno... E poi si vanno pure a scannare... valli a capire
 
pensavo in una bellissima notizia come quella che ti lascio una canzone fosse stato rimandato dopo la vergognosa cosa fatta da parte di mediaset che evidentemente per il secondo anno consecutivo vogliono suicidarsi danneggiando il proprio programma oltre a quello concorrente, se fossi in loro lo rimanderei, perchè far andare nuovamente male un programma che fino alla terza edizione ha fatto boom per colpa della copia in contemporanea??? tanto da gennaio come show anno solo ballando con le stelle, quindi non si può porre il problema che in autunno sarebbero privi di programma se a gennaio sarà la stessa identica cosa, ci guadagnerebbero solamente salvando ti lascio una canzone!
 
Indietro
Alto Basso