Rai1

scalva

Digital-Forum Junior
Sono due giorni che soltanto su raiuno e non sempre scatta l imagine cio e passa in bianconero e colore e vice versa

Vi risulta questo problema

Grazie

scalva ha scritto:
Sono due giorni che soltanto su raiuno e non sempre scatta l imagine cio e passa in bianconero e colore e vice versa

Vi risulta questo problema

Grazie

ciao scalva su mio decode rai 1 si vede bene non o pobremi

All'inizio della partita ho notato anch'io quei disturbi, poi tutto ok :eusa_think:

Gianni ha scritto:
All'inizio della partita ho notato anch'io quei disturbi, poi tutto ok :eusa_think:
Però quello era un problema del feed? Perchè poi sono passatialla grafica internazionale per poi tornare alla grafica rai quindi penso che le 2 cose siano diverse ;)

Gianni ha scritto:

ciao Gianni il disturbo che ai visto tu quando cera la partita era un pobrema di feed della partita il pobrema che dice scalva e un altro

ciao musica11

Comunque ho notato dei disturbi uguali a quelli descritti da scalva, cioè rapidi passaggi al bianco e nero e micro oscuramenti...

Gianni ha scritto:
Comunque ho notato dei disturbi uguali a quelli descritti da scalva, cioè rapidi passaggi al bianco e nero e micro oscuramenti...

Gianni, scalva dice che e da due giorni che a questo pobrema io e ale89 e tu abbiamo visto invece solo il pobrema del feed, pobrema di diretta televisiva non riguardante il pobrema di scalva capito a desso

musica11 ha scritto:
Gianni, scalva dice che e da due giorni che a questo pobrema io e ale89 e tu abbiamo visto invece solo il pobrema del feed, pobrema di diretta televisiva non riguardante il pobrema di scalva capito a desso

si e vero e sucesso durante la partite e durante il telefilm don matteo 8

non sapevo come decriverer su rai uno giovedi mi e sucesso la stessa cosa che durante serbia-italia e in piu e passato un o due volte dal biache e nero al colore

grazie

aspetto i vostri commenti

Gianni ha scritto:

gianni

ti confermo che e sempre al inzio di un evento: o una fiction o al inizio della partita dopo un paio di secondi tutto ok

Indietro
Alto Basso