Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scalva ha scritto:Sono due giorni che soltanto su raiuno e non sempre scatta l imagine cio e passa in bianconero e colore e vice versa
Vi risulta questo problema
Grazie
Però quello era un problema del feed? Perchè poi sono passatialla grafica internazionale per poi tornare alla grafica rai quindi penso che le 2 cose siano diverseGianni ha scritto:All'inizio della partita ho notato anch'io quei disturbi, poi tutto ok![]()
Gianni ha scritto:All'inizio della partita ho notato anch'io quei disturbi, poi tutto ok![]()
Gianni ha scritto:Comunque ho notato dei disturbi uguali a quelli descritti da scalva, cioè rapidi passaggi al bianco e nero e micro oscuramenti...
musica11 ha scritto:Gianni, scalva dice che e da due giorni che a questo pobrema io e ale89 e tu abbiamo visto invece solo il pobrema del feed, pobrema di diretta televisiva non riguardante il pobrema di scalva capito a desso
Gianni ha scritto:All'inizio della partita ho notato anch'io quei disturbi, poi tutto ok![]()