Rai2: Belen Rodriguez al via con lo show comico ''Stiamo tutti bene''

Quando si parla di Belen, l'impresa non è darla via, ma tenersela una volta.
Sarà più abile nella conduzione delle veline di La5?

Ieri sera ne ho visto un pezzetto a parte che le battute di Belen sono tutte già studiate però mi ha fatto piacere rivedere l'imitazione di Giletti di Ubaldo Pantani. :D

Il programma secondo me è valido. Avendo letto il nome di Belen mi ero subito fatto un'idea negativa, invece...Sono rimasto positivamente divertito :)

Attenzione quindi ai pregiudizi su Belen :)

Si, deve solo imparare a stare zitta quando il pubblico applaude... altrimenti non si capisce niente :evil5: :evil5: :D

Io non faccio commenti su Belen altrimenti sarei costretto a fare i miei celebri "doppi sensi" :evil5: ma vedo che già ci ha pensato Anakin...:evil5: :eusa_whistle: :D quindi un "commentino" lo faccio... gli ascolti si alzeranno sicuramente stavolta su raidue...

Ultima modifica di un moderatore:
Eh eh...non sai in quanti lo chiederebbero veramente...:evil5: :eusa_shifty: :D

Tornando al programma e parlando seriamente -cut-sa cantare abbastanza bene se ben ricordo... :D ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Io non l'ho potuto vedere,dove c'è possibilità di vederlo,oltre a Rai Extra,che non ricevo e nella Guida TV che fino a martedì non riporta il programma?

Lo sto guardicchiando adesso... ce gia la parodia di giletti... bellissima!!!
P.s. Belen canticchia...se vi ricordate ha cantato pure a sanremo di quest'anno assieme a toto cutugno (canto meglio lei che cutugno:D )

ma xkè belen che è da tutte le parti dà "noia"...ma vi ricordate quando la omnitel aveva megan gale...quella era ovunque + di belen

quella pero è sparita da un bel pezzo...Ricordero sempre mia nonna quando vedeva le sue pubblicità... Diceva Boh boh questa sta nuda per far vedere un telefono...Non vi dico cosa dice ora quando vede belen i frastimi che ne tira:D

Indietro
Alto Basso