Rai2: stasera torna Santoro con la docufiction ''L'assassinio del mare''

queste inchieste fatte dal team di annozero son sempre state ben fatte e documentate, anche meglio di report

evento pubblicizzato pochissimo, anzi non pubblicizzato... Vedo come la rai vorrebbe santoro senza obblighi... Si dice che il 4 luglio il consiglio deciderà se dargli un nuovo spazio oppure no... a questo punto visto il trattamento spero di no, cosi andrà definitivamente a la7.

Ho visto un pezzo di questo programma. Da quello che ho visto io, non male. Ma niente che non si sapesse...Striscia la Notizia, Le Iene, Mirabella, Mi manda Rai tre, etc. avevano già denunciato in passato l'uso di additivi e trattamenti dannosi per alcune tipologie di pesci.

vero... comunque, ad acolti non è andato malissimo... sopra il 10%

adriaho ha scritto:
vero... comunque, ad acolti non è andato malissimo... sopra il 10%
Certamente non gli fa onore essere stato superato anche dal commissario Rex :)

Una nota di Telecom Italia Media ha reso noto che "sono state interrotte le trattative con Michele Santoro a causa di inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore". Dopo la conclusione del rapporto con la Rai, si era avviata una trattativa tra il giornalista e la società per la conduzione di un programma su 'La7'.

Indietro
Alto Basso