Rai4 è diventato criptato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mac24

Digital-Forum Junior
Forse si tratta di un mio problema , però è alquanto strano
premetto che ricevo il digitale terrestre tramite una scheda terratec sul PC (in particolare il modello è una 1200 DVB-T).
Ho sempre visto Rai4 senza problemi , fino a 2 giorni fa ,
adesso quando mi sintonizzo su Rai4 il programma mi averte che non è presente il CI (common interface) ed il segnale è criptato :eusa_think:
il problema affligge solo Rai4 , la trasmissioni dello stesso mux Rai1,2,3 sono immuni dal problema cosa potrebbe essere ?
Ho anche effettuato una risintonizzazione ma il problema è sempre lo stesso. :eusa_wall:
Qualcun'altro ha lo stesso problema ?
Dimenticavo la zona che è la città di Pisa.

Mac24 ha scritto:
Forse si tratta di un mio problema , però è alquanto strano
premetto che ricevo il digitale terrestre tramite una scheda terratec sul PC (in particolare il modello è una 1200 DVB-T).
Ho sempre visto Rai4 senza problemi , fino a 2 giorni fa ,
adesso quando mi sintonizzo su Rai4 il programma mi averte che non è presente il CI (common interface) ed il segnale è criptato :eusa_think:
il problema affligge solo Rai4 , la trasmissioni dello stesso mux Rai1,2,3 sono immuni dal problema cosa potrebbe essere ?
Ho anche effettuato una risintonizzazione ma il problema è sempre lo stesso. :eusa_wall:
Qualcun'altro ha lo stesso problema ?
Dimenticavo la zona che è la città di Pisa.

ma come? ma voi pisani un guardate sempre e solo il nerazzurodimassimomarini?:D

problemi dal serra mi sà dopo i due giorni di bufera

ciao ankio da qualke giorno non ricevo rai 4, mentre vedo rai 1 2 3, ricevo ankio la frequenza da monte serra uhf 49...tra l altro 2 giorni prima ke sparisse l immagine era andato via anke l audio.

Comunque si discute di questo stesso problema su un thread apposito! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso