Rai4, da lunedì su Digital-Sat la ritrasmissione integrale di ''Giochi Sporchi''

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
In occasione dello switch-over a Roma e nel Lazio, previsto per martedì prossimo 16 giugno, Digital-Sat - in collaborazione con Rai4 - vi offrirà in esclusiva web la ritrasmissione integrale dell'episodio pilota di "Giochi sporchi", la fiction prodotta da Hangar e andata in onda a puntate nel corso del magazine "Sugo - Il sangue dei media" nelle scorse settimane.

A partire da lunedì e fino a venerdì su Digital-Sat troverete ogni giorno un mini-episodio dalla durata di 10 minuti, mentre sabato sarà possibile vedere per intero il pilota, trasmesso nella sua interezza ieri sera su Rai4.

VI PREGO DI POSTARE QUI OGNI VOSTRO FEEDBACK SULL'INIZIATIVA E ANCHE SULLA FICTION :) Grazie ;)

Questo thread non lo vede nessuno perchè l'hai messo in rilievo:D ;)
Comunque mi sembra un ottima iniziativa e spero che ne arriveranno anche altre:evil5:
Sopratutto così si può far conoscere ai nuovi arrivati il portale;)

io personalmente credo che dobbiate lavorare di più sulle esclusive delle notizie, con videointerviste, sondaggi, ecc... piuttosto che proporre video che si possono tranquillamente trovare su youtube.

mio umile pensiero personale! ;)

katageo ha scritto:
io personalmente credo che dobbiate lavorare di più sulle esclusive delle notizie, con videointerviste, sondaggi, ecc... piuttosto che proporre video che si possono tranquillamente trovare su youtube.

mio umile pensiero personale! ;)
Ti ringrazio dei suggerimenti che sono sempre accetti per cercare di migliorare ove possibile il nostro portale, cercando di andare sempre più vicino ai vostri gusti e anzi invito chiunque abbia consigli, suggerimenti, opinioni di farcele sapere qui sul forum oppure ai nostri contatti mail che trovate nelle firme ;)

Entrando nello specifico, è pur vero che su Youtube si può trovare di tutto ma ovviamente il materiale che è lì contenuto non ha l'autorizzazione dei proprietari ad essere pubblicato, cosa che invece che noi abbiamo avuto direttamente dalla Rai che ci appoggia nell'iniziativa :)

Ultima modifica di un moderatore:
katageo ha scritto:
io personalmente credo che dobbiate lavorare di più sulle esclusive delle notizie, con videointerviste, sondaggi, ecc...
Digital-Sat ha scritto:
in occasione della manifestazione Rai a piazza Farnese, vi mostreremo in serata alcuni frammenti con le parole dei protagonisti in collegamento con i vari programmi in diretta della tv di stato.
:happy3:

Ottima iniziativa, ma sono dell'idea che bisogna assumere diversi redattori per occuparsi di televisione "in generale", ossia puntare sui contenuti che essa offre dando risalto anche alla sezione TV del forum, relegata a fondo pagina e accorpata ad altre sezioni.

da accanito sostenitore della tv generalista e tematica free mi associo completamente al messaggio di PasdaMorom! ;)

Indietro
Alto Basso