Raidue: da settembre cancellato "Ricomincio da qui" per svecchiare ma Guardì rimane

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Raidue: da settembre cancellato "Ricomincio da qui" per svecchiare ma Guardì rimane

Le ingiustizie della tv (e della Rai) non finiscono mai: Alda D’Eusanio dovrà ricominciare di nuovo da un’altra parte perché, dopo averle tolto il talk di successo Al posto tuo, le hanno detto che non condurrà più Ricomincio da qui. Lo ha annunciato questa mattina la conduttrice stessa ai microfoni di Radio Radio...

Continua...http://www.tvblog.it/post/14072/ald...-da-qui-per-svecchiare-raidue-ma-guardi-resta

cioè tolgono alda d'eusanio...e tengono guardi....come dire che per svecchiare italia1...tolgono la panicucci e ci mettono mike bongiorno.

ora a me della alda non interessa, xò hanno svecchiato partendo dalla cosa + nuova che c'era tra le due, potevano almeno inventarne un altra :D

cmq al posto tuo invece anni fa lo guardavo...a scuola ne parlavano tutti e poi c'erano 2 "testimonianze" dalla mia città, abbastanza conosciuti qui :D

Non condivido la scelta che caccino alda d'eusanio, ma in tutta franchezza ha fatto sempre un genere trash, che a me non e mai piaciuto...
Sappiamo che Marano è un incompetente, pero ce da dire che Rai2 vuole ricostruita da capo, perche secondo me non ha mai avuto in mente a quale target rivolgersi anche se dicono di avere traget Giovanile (Come Italia1)
E poi i programmi di Guardì sono belli, io li guardo tutti da mezzoggiorno in famiglia, a insieme sul 2 (ex piazza grande), poi i gusti son gusti...

adriaho ha scritto:
Non condivido la scelta che caccino alda d'eusanio, ma in tutta franchezza ha fatto sempre un genere trash, che a me non e mai piaciuto...
Sappiamo che Marano è un incompetente, pero ce da dire che Rai2 vuole ricostruita da capo, perche secondo me non ha mai avuto in mente a quale target rivolgersi anche se dicono di avere traget Giovanile (Come Italia1)
E poi i programmi di Guardì sono belli, io li guardo tutti da mezzoggiorno in famiglia, a insieme sul 2 (ex piazza grande), poi i gusti son gusti...

A me l'unico pezzo di "Mattino in famiglia" che mi piace è l'angolo della lingua italiana con il professore dell' Accademia della Crusca Sabatini la domenica mattina intorno alle 8:40. :D

A me invece il programma precedente di Alda D'Eusanio "Al posto tuo" era trash puro. Invece "Ricomincio da qui" e "Ricominciare" sono programmi interessanti. Poi come hai ben detto tu Adriaho i gusti son gusti...

Questa decisione è assurda...La D'Eusanio, alla fine, fa ascolti...Perchè cancellarle il programma?

Allora potevano cancellare L'ITALIA ALLO SPECCHIO che ha fatto ascolti solo parlando dell'Isola...Per non parlare del megaflop di Guardì alla mattina...

Comunque il ringiovinamento della rete si chiama Bianchetti? Setta?:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
.Per non parlare del megaflop di Guardì alla mattina...

QUOTE]
Se intendi il programma insieme sul 2 quello e vero, non e molto bello, ma il precedente programma(piazza grande) era bellissimo. Io rivoglio Piazza grande di nuovo la mattina, con magali

io rivorrei qualche telefilm al posto di Guardì e di qualche altro programma del pomeriggio, addirittura qualche cartone sarebbe meglio e forse farebbe più ascolti (aridatece Mazinga, Goldrake % Co !!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: );)

Si vede che sono un "vecchietto" nostalgico eh?

adriaho ha scritto:
Se intendi il programma insieme sul 2 quello e vero, non e molto bello, ma il precedente programma(piazza grande) era bellissimo. Io rivoglio Piazza grande di nuovo la mattina, con magali
Ieri sera c'era Magalli a Victor Victoria ed era incxxxxx perchè gli avevano tolto il programma...

bisogna anche farsene una ragione...ogni tanto bisogna rinnovare...nn partendo dal + nuovo ma dal + vecchio...insomma magalli poteva anche proporre qualcosa di nuovo...poi magari gliel'hanno bocciato non si sa

DTTutente ha scritto:
Ieri sera c'era Magalli a Victor Victoria ed era incxxxxx perchè gli avevano tolto il programma...
Ma piazza grande o mezzogiorno in famiglia?
A me magalli invece piace fa un programma non volgare, che fa anche ascolti, da quando ce lui a mezzogiorno in famiglia gli ascolti sono aumentati

Indietro
Alto Basso