RaiFutura (FuturaTv) chiude

superkaze

Digital-Forum Junior Plus
RaiFutura (FuturaTv) starebbe per chiudere?

La tv spermentale della Rai che trasmette via web, via satellite e sul DigitaleTerrestre Rai (accoppiata a RaiDoc) dovrebbe chiudere i battenti.
Almeno è quanto si intuisce da questa news pubblicata su un sito che si occupa di animazione:
http://animeclick.nipogames.com/notizia.php?id=6590
Peccato, L33T era una delle trasmissioni che seguo più volentieri sul DTT

Ultima modifica:
Un altro canale per bambini al posto di Rai Futura?
Ma basta!

Io seguivo le lezioni di Filosofia di Gabriele la Porta ad un orario decente,certo che questo CDA è veramente lottizzato!

superkaze ha scritto:
La tv spermentale della Rai che trasmette via web, via satellite e sul DigitaleTerrestre Rai (accoppiata a RaiDoc) dovrebbe chiudere i battenti.
Almeno è quanto si intuisce da questa news pubblicata su un sito che si occupa di animazione:
http://animeclick.nipogames.com/notizia.php?id=6590
Peccato, L33T era una delle trasmissioni che seguo più volentieri sul DTT

A me non dispiace, anzi ....

Purche' la sostituiscano con qualcosa di meglio, e non con un' altra menata piena di scemi che cincischiano di aria fritta.

Finalmente una buona notizia.

Non vedremo più quelle facce da dementi degli pseudo-presentatori.

sando ha scritto:
Finalmente una buona notizia.

Non vedremo più quelle facce da dementi degli pseudo-presentatori.

io invece lo ritenevo un'ottimo esperimento per dar spazio ai giovani..
è la stessa storia di quelli che si lamentano per la satira in TV, esiste il telecomando...se non vi piaceva Rai Futura (a me molto), bastava guardarsi i soliti canali :icon_rolleyes:

Io rivoglio il David Letterman Show!!!

Certo col telecomando posso cambiare ma che mi abbiano sostituito ottimi documentari, film d'autore e musica con quei 4 sgallettati (la bionda con gli occhi fuori dalle orbite poi era il massimo! :lol: ) mi girano un pò.

@m4ybe: cambiato avatar :icon_wink:

sando ha scritto:

Ti quoto alla grande!! ..e mi piacevano anche i vecchi Film in Bianco & Nero
di Totò,Sordi,etc.;)

sando ha scritto:

Certo col telecomando posso cambiare ma che mi abbiano sostituito ottimi documentari, film d'autore e musica con quei 4 sgallettati (la bionda con gli occhi fuori dalle orbite poi era il massimo! :lol: ) mi girano un pò.

@m4ybe: cambiato avatar :icon_wink:
forse ti confondi con il late night with Conan O'Brien da cui deriva il mio avatar...(semma dell'inter a parte:D)

Mio Dio la bionda fa paura..in senso negativo ovviamente....chissà chi l'avrà raccomandata...

PS: Molto meglio sando, molto meglio! :D

m4ybe ha scritto:
forse ti confondi con il late night with Conan O'Brien da cui deriva il mio avatar...(semma dell'inter a parte:D)

Mio Dio la bionda fa paura..in senso negativo ovviamente....chissà chi l'avrà raccomandata...

PS: Molto meglio sando, molto meglio! :D
Porca... hai ragione Conan O'Brien intendevo!
ho confuso con l'altro show famoso degli Stati Uniti

Si, quella bionda era da paura e sicuramente con una forte raccomandazione; so che all'inizio faceva pure l'oroscopo... come Maga Magò

salute ha scritto:
ma la rai non doveva fare un nuovo canale tipo rai famiglia?
Si la rai doveva farne.. con tutti quelli promessi Avrebbe riempito 2multiplex!!
Cmq Ragi futura mi ha sempre fatto schifo! spero venga ripristinato RAI DOC al 100%

Teoteit ha scritto:
Si la rai doveva farne.. con tutti quelli promessi Avrebbe riempito 2multiplex!!
Cmq Ragi futura mi ha sempre fatto schifo! spero venga ripristinato RAI DOC al 100%

Concordo con te! ..RAI DOC al 100% ..anche se c'è molta gente che preferisce
anche RAI FUTURA ..solo che se hanno deciso di eliminarla significa che c'era
solo il gradimento di pochi e sappiamo tutti che quando manca il buon seguito
qualsiasi cosa è destinata a morire!:(

Indietro
Alto Basso